Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dungeon85
Scusate la mia ignoranza... Se seguo il procedimento di ripristino dati di fabbrica e formattazione descritto in prima pagina..... Cancello qualsiasi cosa dal mio cel compreso tutte le app giusto? Con il backup di kies fatto in precedenza posso reinstallare tutto?
Inviato dal mio telefono usando le dita...
no, solo rubrica e mess. e foto
poi colleghi al market e ripristini, senza dati ovvio
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
per lp7 c'è dall'alba dei tempi....
ahhh quindi è quello della russa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
uguale galaxy ;)
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
ahhh quindi è quello della russa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
aggiornato e sembra tutto ok, tranne che per il play store, se provo ad installare da pc una qualsiasi applicazione che avevo in precedenza mi dice:
Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play store sul dispositivo con questo account email.
Ovviamente non è vero, in quanto da dispositivo ho inserito lo stesso account (ne ho uno solo) ed anche scaricato alcune app!
suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideRC
ma solo a me si è bloccato alla preparazione dei componenti dell aggiornamento del firmware in corso???da più di 45 min?????
stà succedendo quello che temevo....... i server sono sotto sforzo per troppi utenti e di conseguenza il rallentamento era inevitabile!!!! bisogna sperare che i server reggono altrimenti...... una spremuta di sangue!!!!
-
Correggete in prima pagina!!!
Il link per il firmware TIM è valido solo per il 9100P (versione con NFC)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideRC
ma solo a me si è bloccato alla preparazione dei componenti dell aggiornamento del firmware in corso???da più di 45 min?????
Davide, ma questa preparazione è preceduta dal download del fw dal server?
Se si, il processo non è iniziato e puoi staccare e spegnere il telefono.
Capitava la stessa cosa con kies con un altro smart samsung...alla fine optavo per altre vie per flashare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
stà succedendo quello che temevo....... i server sono sotto sforzo per troppi utenti e di conseguenza il rallentamento era inevitabile!!!! bisogna sperare che i server reggono altrimenti...... una spremuta di sangue!!!!
Veramente l'ho scaricato ad oltre 3Mbit (in alcuni momenti superavo i 6Mbit), usando l'HSPA+ di TIM, forse sono le vostre ADSL che non reggono rotfl
-
pulisci la cache de play
Quote:
Originariamente inviato da
Andrear80
aggiornato e sembra tutto ok, tranne che per il play store, se provo ad installare da pc una qualsiasi applicazione che avevo in precedenza mi dice:
Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play store sul dispositivo con questo account email.
Ovviamente non è vero, in quanto da dispositivo ho inserito lo stesso account (ne ho uno solo) ed anche scaricato alcune app!
suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Veramente l'ho scaricato ad oltre 3Mbit (in alcuni momenti superavo i 6Mbit), usando l'HSPA+ di TIM, forse sono le vostre ADSL che non reggono rotfl
opps scusa me so sbagliato!!!:'(