Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federiko90
Ok, allora aspetto che si finisce di caricare la batteria poi mi metto all'opera :D
Bravo, batteria carica, sempre ;)
-
ma io la rubrica ce ma non me la fa apprire mi dice il pro e stato arrestato
-
Quote:
lanponi
Wipe cache da recovery
-
Quote:
lanponi
Hai fatto il wipe cache come ti ho detto?
-
Fatta tutta la procedura pre update, avviato l'up con kies ma il cell è fermo sulla schermata Downloading... Do not turn off the target da circa 20 minuti.... Che faccio?
-
Quote:
Federiko90
Fatta tutta la procedura pre update, avviato l'up con kies ma il cell è fermo sulla schermata Downloading... Do not turn off the target da circa 20 minuti.... Che faccio?
Federiko90
Alle 3 e mezzo del mattino?
Allora come hai risolto?
Ovviamente lo hai staccato, è andato tutto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Federiko90
Federiko90
Alle 3 e mezzo del mattino?
Allora come hai risolto?
Ovviamente lo hai staccato, è andato tutto bene?
Ovviamente si.. Staccato, spento e rifatto l'update da kies... Che è andato a buon fine la seconda volta :)
Finalmente sono da ics!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok, evita di fare cose troppo a tarda notte ;)
buon ics ;)
Quote:
Federiko90
Ovviamente si.. Staccato, spento e rifatto l'update da kies... Che è andato a buon fine la seconda volta :)
Finalmente sono da ics!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ciao ! Volevo sapere di media dopo quanto tempo si riscalda il vostro s2 tipo vi fo un esempio moder combat 3 dopo nemmeno 10 minuti il mio s2 raggiunge quasi i 50 gradi ; quando navigo su internet dopo 15 minuti circa si riscalda abbastanza voi di media quanto ci sta? Vorrei capire se é un problema mio o del terminale o ics stessa
-
ciao,
qui si parla solo di problemi e consigli pre aggiornamento
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
drunk
Ciao ! Volevo sapere di media dopo quanto tempo si riscalda il vostro s2 tipo vi fo un esempio moder combat 3 dopo nemmeno 10 minuti il mio s2 raggiunge quasi i 50 gradi ; quando navigo su internet dopo 15 minuti circa si riscalda abbastanza voi di media quanto ci sta? Vorrei capire se é un problema mio o del terminale o ics stessa