Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o questo update a qualcuno ha dato qualche problemino???
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, mio fratello ha un galaxy s2 straniero (molto probabilmente austriaco). Ha i permessi di root, come può farlo diventare italiano per poi aggiornarlo ad ICS?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Ma sbaglio o questo update a qualcuno ha dato qualche problemino???
per ora non mi sembra un bagno di sangue come a gennaio...diciamo che siamo nella norma..
-
si è meglio, anche se 2 wipe basterebbero
Quote:
mrrew
Ho un un Samsung Galaxy SII NFC Brand TIM, prima avevo la Ginger 2.3.6 con un problemone, praticamente col wifi acceso si riavviava sempre in automatico! Ho installato la versione polacca di ICS tramite odin ed è andato tutto bene, solo che me lo rileva come un normale Galaxy SII i9100, il mio è il i9100p. Ora ho visto che è uscita la versione ICS brand TIM per NFC, e la voglio flashare con ODIN, mi conviene fare i 3 wipe prima di flashare?
-
Quote:
ReDMaX91
Ciao ragazzi, mio fratello ha un galaxy s2 straniero (molto probabilmente austriaco). Ha i permessi di root, come può farlo diventare italiano per poi aggiornarlo ad ICS?
Grazie a tutti in anticipo.
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
dieguccio
si è meglio, anche se 2 wipe basterebbero
io per 3 wipe intendo..WIPE DATA WIPE CACHE E WIPE DAVILK
il terzo ovviamente c'è solo in caso di root
-
Quote:
ZiCkY
io per 3 wipe intendo..WIPE DATA WIPE CACHE E WIPE DAVILK
il terzo ovviamente c'è solo in caso di root
hai ragione sorry
-
Quote:
dieguccio
quale problema???
Che nell'applicazione servizi tim al posto dell'icona della sim c'è quella della wind!!
-
Quote:
ZiCkY
per ora non mi sembra un bagno di sangue come a gennaio...diciamo che siamo nella norma..
Da precisare il mio "a qualcuno":-)a gennaio non si parlava di qualcuno ma di tutti quasi:-)io ancora faccio affidamento a gb,alla fine dei conti mi ci trovo benissimo e non ho tutta questa necessità di aggiornare...preferisco che sia leggermento più ottimizzato...come già detto lo aspetto più sul note:)
-
cari moderatori il mio problema è che uso ubuntu e kies non gira su ubuntu apposta avrei voluto farlo via ota
comunque grazie
-
al momento si solo a te, prima di aggiornarlo lo avevi formattato?
Quote:
mauro8888
Che nell'applicazione servizi tim al posto dell'icona della sim c'è quella della wind!!
-
io ho il 4.0.3 LPS e siccome con la 3 non va su tim quando deve fare roaming (lo fa solo a mano) vorrei rimettere quello col brand 3.
ora lo sto scaricando per installarlo con odin.
dopo averlo installato come mi devo comportare con il root?
grazie
-
c'è un modo per mantenere i salvataggi delle applicazioni?
fare pure il wipe, ma vorrei poter poi ripristinare tutto, salvataggi compresi...
in alternativa c'è modo di cancellare solo alcuni dati per facilitare l'installazione di ics, senza però resettare tutto?
-
Domandona da niubbo, cosa succede se nel mio SG2 brand vodafone (I9100LKAOMN) ci piazzo sopra un firmware nobrand?
-
fai wipe prima e il root è questo:
CF-Root Download da odin in PDA
Quote:
trosky66
io ho il 4.0.3 LPS e siccome con la 3 non va su tim quando deve fare roaming (lo fa solo a mano) vorrei rimettere quello col brand 3.
grazie
-
Ragazzi a me Kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Intanto mi riconosce il cell con versione corrente I9100XILA2 ITV.
Il product code è quello riportato in prima pagina... Bho.... Andro con odin anche se volevo provare Kies.
Può essere perchè ho il root e mi da questo errore?
-
Quote:
Al3xDroid
Domandona da niubbo, cosa succede se nel mio SG2 brand vodafone (I9100LKAOMN) ci piazzo sopra un firmware nobrand?
catastrofe, scherzo, devi sbrandizzarlo, aspetta che arriva anche quello vodafone
-
Quote:
jackdaniel80
cari moderatori il mio problema è che uso ubuntu e kies non gira su ubuntu apposta avrei voluto farlo via ota
comunque grazie
procurati un pc windows..non hai altro modo
Quote:
vampireblood
Da precisare il mio "a qualcuno":-)a gennaio non si parlava di qualcuno ma di tutti quasi:-)io ancora faccio affidamento a gb,alla fine dei conti mi ci trovo benissimo e non ho tutta questa necessità di aggiornare...preferisco che sia leggermento più ottimizzato...come già detto lo aspetto più sul note:)
buuuu vergognati!!!
Quote:
trosky66
grazie
tu installi il firmware 3 e poi fai il root col cf lp7
-
Si ho provato anche a fare un ripristino di fabbrica e a rimettere ics ma nulla!!!L'ho messo da odin I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar
-
Quote:
jackdaniel80
comunque grazie
Pure io uso ubuntu.
Non c'è modo di far partire kies su ubuntu, ho provato anche con wine ma dà un sacco di errori.
Quindi ti conviene farti prestare da un amico un computer...
Cmq in ota non lo mettono perchè pesa troppo.
-
Quote:
pepped
Ragazzi a me Kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Intanto mi riconosce il cell con versione corrente I9100XILA2 ITV.
Il product code è quello riportato in prima pagina... Bho.... Andro con odin anche se volevo provare Kies.
Può essere perchè ho il root e mi da questo errore?
ovvio che non ti aggiorna, vai di odin, se vuoi il root è questo
CF-Root Download
-
Quote:
mauro8888
Si ho provato anche a fare un ripristino di fabbrica e a rimettere ics ma nulla!!!L'ho messo da odin I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar
prova da recovery a fare wipe data e cache, tenta così, ma è strano
-
Capito! Ma a sto punto mi conviene fare un deep2 oppure faccio solo i 3 wipe da cwm e poi flasho con odin?
Quote:
dieguccio
ovvio che non ti aggiorna, vai di odin, se vuoi il root è questo
CF-Root Download
-
Ciao
Miglioramenti rispetto alla LPS Polacca?
-
devo ammettere che è il colmo un telefono che puo essere appogiato su linux non si riesce ad aggiornarlo da linux ahaaaaaaaaaaaa rotflrotfl
-
Grazie mille, mi pare di aver letto da qualche parte che si può fare con mobile odin. Mi ricordo male o bene?
-
solo wipe e flashi
Quote:
pepped
Capito! Ma a sto punto mi conviene fare un deep2 oppure faccio solo i 3 wipe da cwm e poi flasho con odin?
-
Ragazzi 2 domande per chi ha fatto l'update :
- è stato risolto il problema degli switch continui da 3g ad h+???
- la Tastiera è stata migliorata?
Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
jackdaniel80
devo ammettere che è il colmo un telefono che puo essere appogiato su linux non si riesce ad aggiornarlo da linux ahaaaaaaaaaaaa rotflrotfl
dovresti lamentarti con samsung..
google non centra..non a caso i tel google experience vengono aggiornati tramite ota
-
Quote:
calik
Ciao
Miglioramenti rispetto alla LPS Polacca?
è prestino, ma dovrebbe essere come la lp7 russa................ e non dormi rotfl
-
-
faccio appello ai gentilissimi moderatori vorrei fare UNA SOLA SEMPLICE domanda....... ma esce oggi l'aggiornamento per la vodafone o domani??? e se è oggi a che ora??
-
Quote:
Andy88
Ragazzi 2 domande per chi ha fatto l'update :
- è stato risolto il problema degli switch continui da 3g ad h+???
- la Tastiera è stata migliorata?
Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
in un'ora tutte queste prove?
io con la lp7 comunque lo switch è ok
-
Quote:
Marcotto73
faccio appello ai gentilissimi moderatori vorrei fare UNA SOLA SEMPLICE domanda....... ma esce oggi l'aggiornamento per la vodafone o domani??? e se è oggi a che ora??
e arrivato adesso leggi qui:
quando nuovo aggiornamento per galaxy s2? - Vodafone Lab Forum - Vodafone
-
Quote:
tuyo
c'è un modo per mantenere i salvataggi delle applicazioni?
fare pure il wipe, ma vorrei poter poi ripristinare tutto, salvataggi compresi...
in alternativa c'è modo di cancellare solo alcuni dati per facilitare l'installazione di ics, senza però resettare tutto?
chi mi sa rispondere? grazie
-
Quote:
Marcotto73
Non siamo vodafone..solo loro lo sanno :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ma se uno volesse farsi un backup degli Sms ?
-
non sò per chio è il grazie, ma chiunque sia apprezzerà un thanks, fidati
Quote:
trosky66
grazie 1000
-
Quote:
matte1379
appena aggiornato..l'unico problema é il wifi..lo attivo ma non spunta l'icona..e perciò non mi funge.. com'é possibile?!??!? o_O
un'altro utente ha risolto facendo tre volte i wipe, prova anche tu