ho appena installato ics.
quando esce ipsylon?
grandissima prima pagina zicky, ma ciò nonostante......
a tutti i nuovi arrivati
prendetevi il tempo giusto per capire cosa è cambiato nel sistema.
buon divertimento
Visualizzazione stampabile
ho appena installato ics.
quando esce ipsylon?
grandissima prima pagina zicky, ma ciò nonostante......
a tutti i nuovi arrivati
prendetevi il tempo giusto per capire cosa è cambiato nel sistema.
buon divertimento
Beh,non so da cosa dipenda ma leggere certe cose mi lascia sbigottito!
Dev'esserci stato un problema.
Io ho aggiornato in un amen,tutto ok,funziona tutto meravigliosamente,connessione internet mobile,wi fi perfetto(anzi sembra anche meglio),a parte il touchwiz è tutto diverso e molto bello,ben fatto,veloce,stabile(per ora almeno),touch perfetto,scrolling migliorato...insomma non mi posso lamentare di nulla.
Ho perso un pò di tempo solo perchè non capivo bene come rootare ma grazie ad alcuni di voi l'ho appena rootato e tolto anche il triangolino(panico li ma per fortuna tutto a posto anche qui).
Insomma molto contento!
Ora pian piano mi finisco di reinstallare tutte cose.
Però volevo chiedervi un'altra cosa:ho titanium pro,e avevo fatto il backup solo di qualche app(7 mi pare in tutto),tra cui,ad esempio,temple run(importante poichè avevo un record di 3.300.000 circa!:D ),però titanium non mi trova nessun backup da ripristinare...come mai?
I backup erano nella sd dove,tra l'altro,c'erano anche foto,video ecc. che ci sono tranquillamente.
Perchè non li vedo?che è successo?
Swype c'è. Basta che vai su "Impostazioni"-->"Lingua e inserimento" e come "Predefinito" imposti Swype.
Waze è invece un navigatore satellitare in stile social (qualcuno mi corregga se sbaglio :P )
Comunque anche io ho Galaxy S2 brad H3G e non ho riscontrato nemmeno uno dei tuoi problemi.
Un'altra cosa che ho notato, e che quando vado a digitare nel tastierino numerico, sembra più pesante il touch. Prima era molto più fluido, adesso e più lento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi aspettare anche se di solito appena finisce il download ed entra in download mode, la barra di download compare subito, insieme alla barra di progresso su KIES.
Se non compare nessuna delle 2 significa che sei in un punto morto, ma anche che se stacchi non dovrebbe essere successo nulla al GS2.
Anche io sono 3 e dopo l'aggiornamento (fatto oggi pomeriggio) non mi ha dato questi problemi, ne di sim pin ne di comandi vocali e swype mi funziona. Solo qualche problema "minore", tipo che mi si connette al wifi col massimo di segnale ma l'iconcina in alto è trasparente, o peggio rimane l'iconcina del 3g nonostante sia connesso il wifi. Una app ce prima andava ora crasha (ma una scrausa) e cazzetelle così. Per il resto va bene.
Allora, ho fatto l'aggiornamento con KIES senza wipe.
Di default viene settata la tastiera Samsung...
Secondo me ci sono dei problemi, la Swipe c'è ma ha dei problemi come la "è" senza accento
problema che avevo già sentito che dovrebbe risolversi con i wipe che quindi mi toccherà fare.
salve ragazzi... io ho aggiornato un'oretta fa, mah... il tema è rimasto quello di gingerbread e il 3g non mi funziona...