Perché hai tralasciato il format sd interna
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
Visualizzazione stampabile
Perché hai tralasciato il format sd interna
Questo è il root
Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento ieri in tarda serata, è andato tutto bene, va tutto che è una scheggia, una curiosità, nelle applicazioni avete anche voi "SERVIZI SIM" con l'icona della Wind nonostante non siate con quell'operatore (io sono Tim)? Mi viene il dubbio che l'aggiornamento fosse solo per i wind; il mio GSII è non brand;tutte le impostazioni di navigazione e sms mi sono rimaste di tim.
Che cosa strana.
Ciao a tutti e buon ICS.
È capitato anche a altri, non è un problema ;)
Questo è il root
Ciao raga, ammetto di non aver ancora aggiornato perchè monto la Cyanogen e mi trovo molto bene ma vorrei montare la rom almeno per provarla e vedere come funziona... Io sono rimasto alla prima leak uscita, LPQ. Questa rispetto a quella come funziona?
Presenta ancora i vari impuntamenti con lo scrool e il bug dell'invio dei doppi sms con applicazioni terze?
Ciao ragazzi, io riguardo quest'aggiornamento ho riscontrato una cosa curiosa; ieri pomeriggio non ero a casa e leggendo dell'inizio di ICS ho provato a vedere via OTA se c'era qualcosa così per curiosità, però controllando gli aggiornamenti effettivamente mi dava quello a ICS disponibile solo che non essendo connesso al wi-fi ho cliccato su farlo dopo e ho spuntato "nessun promemoria"; al che la sera tornando a casa e connettendomi al wi-fi ci provo subito verso le 11 solo che facendo il controllo più volte mi rileva nessun aggiornamento; ora qualcuno sa spiegare o è capitata sta cosa?!?! se serve ho un GS2 tedesco no brand con 2.3.6 ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah,questo vuol dire che dovrei rootare il telefono per cambiare l'icona?
Vi riporto quanto accaduto questa mattina molto presto premettendo che ho un GS2 voda con aggiornamento attivo anche sui dati (ho diritto a 20GB di traffico 3G quindi hai voglia a scaricare)
Esco dalla macchina per fare colazione al bar e spengo il mio fido waze (connessione dati rimane attiva). Al rientro nell'abitacolo sblocco il telefono per riavviare il navigatore e mi trovo il messaggio di disponibilità di un aggiornamento del sistema. Ovviamente non accetto perché non mi sembra il caso di farlo in macchina rotfl ma quando arrivo in ufficio e ripeto l'operazione, mi dice che non c'è update disponibile.
Riporto solo per la cronaca perché mi pare di capire che qui nel forum non si parli di OTA per questa versione. Comunque sia, non sto certo ad arrovellarmi se arriva oggi o tra una settimana, preferisco fare le cose con calma e studiarmi il tutto invece di tuffarmi subito ad aggiornare.
cheers
Ci è capitata praticamente la stessa cosa Al3xDroid, mi sono fatto la tua stessa domanda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve,
Ci sono anche io, S2 wind, aggiornato ieri sera tramite kies senza ripristinare prima, tutto è filato liscio e sembra funzionare correttamente per quello che sono riuscito a provare solo mi sembra che il telefono scaldi enormemente e la batteria cali a vista d'cchio. E' stato sotto carica tutta notte ed oggi sarà la prova del nove per un utente come me che usa il telefono per lavoro e normalmente arriva a sera con un 40% residuo di batteria.....voi avete notato nulla del genere?