Visualizzazione stampabile
-
Appena aggiornato tramite Kies e non posso fare a meno di notare che la qualità del display è notevolmente peggiorata.
Prima i caratteri erano molto più definiti e anche i colori risultavano più brillanti.
Sembrerebbe quasi un problema di contrasto/luminosità o addirituttura di palette dei colori: ad esempio sugli SMS il giallo è diventato quasi sbiadito e i caratteri molto meno definiti rispetto a prima. Osservando bene si vedono delle linee orrizzontali molto sottili sul display(sembra quasi un effetto "interlacciato" come i vecchi monitor CRT). Ho provato i vari settaggi del display ma niente da fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Eccomi... ieri sera ho fatto l'aggiornamento tutto ok non ho rilevato nessun malfunzionamento in particolare per ora.
Però ho qualche domanda:
1) Ho provato per curiosità ad attaccarlo a Kies e mi dice "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES", può essere perchè ho il root vero?
2) La suoneria è più bassa del Russo come mai?
3) Quando avevo messo la russa con wanam 10.8.1 quando premevo il tasto di spengimento mi dava avvia in recovery o dowload mode e ora no, credo sia un mod di wanam c'è un modo per riabilitare la funzione?
Grazie come al solito per l'aiuto :)
Perché quella è una rom cucinata, torna a istallare wanam, torna da me
-
Ieri ho aggiornato il mio no brand ed è tutto ok. Stamattina mi viene notificato sul telefono che è disponibile un aggiornamento software? Di cosa si tratta? È già un minor update?
-
A me che risulta essere bran vodafone ed ho questo CSC I9100OXIKH1 stamattina mi ha trovato un aggiornamento addirittura via OTA, Kies invece non mi trova niente.
Ora mi faccio il backup di tutto il telefono e faccio l'aggiornamentoò...
Speriamo bene.
-
solo io ho i problemi con gli sfondi?
-
Ciao a tutti, sono passato ieri a ICS ,tutto bene ma nn riesco a mettere gli sfondi animati, mi sapete aiutare? Grazie
-
SAlve io ho un samsung galaxy s2 GT-I9100G (mercato francese) vorrei sapere quando dovrebbe uscire ics per questa versione francese
-
Ragazzi ho messo questa rom e tutto é andato bene :-). Unico problema che ho notato è il touch che a volte é poco preciso e bisogna premere + volte. Cambio kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato ieri no brand ITA, fatto i wipe come consigliato e va tutto alla grande ad eccezione di un leggero lag su alcune pagine del play e la già citata icona wind (io ho tim). Da segnalare che per connettermi ad internet ho dovuto sostituire nelle impostazioni del tipo APN l'indicazione internet+DUN con *
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Avranno sbagliato a mettere le icone. Io ho wind, è mi spunta l'icona della sim con l'ingranaggio. Niente wind. Vabbè, ho messo apex e ho tolto tutto dal menù xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo, no brand con sim Wind, appare icona con sim e ingranaggi, mentre prima con ginger asservi l'icona Wind.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk