Visualizzazione stampabile
-
prova con home e power, tienili per qualche secondo, funziona te lo assicuro
Quote:
Originariamente inviato da
robbb
non riesco a fare i screenshot....premo giù e blocca schermo ma niente...
-
Quote:
stevtec86
x la selezione degli sfondi tutto ok?
Inizialmente mi ingrandiva a dismisura le immagini, dopo un po' di smanettamento è andato a posto ma onestamente non so il perchè o_O
-
Quote:
melegi
Ieri pomeriggio tramite Kies ho effettuato l'aggiornamento del tanto atteso 4.0.3. Come già avevo letto alcune applicazioni ancora non girano benissimo e necessitano di essere reinstallate. Ho notato anche qualche piccola lentazza e per questo volevo resettare tutto. La mia domanda è se faccio un rirpistino di fabbrica a che versione me lo riporta?
Altrimenti che passi devo seguire.
Grazie mille!
Ti pulisce il telefono e ti rimane l'attuale fw
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
boboz79
quindi il tar in pda lo uso sia x il deep 2 sia x istallare la rom itv?
Il deep 2 va fatto con la lph...
E dopo flashi la lp7
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
maxmostro
Ma parli di tutte e quattro le domande? anche del discorso che kies non me lo vede come originale?
perchè avevi il root, questo è il motivo, ma ormai sei avvezzo a kies e recovery che ti frega
-
Quote:
melegi
Ieri pomeriggio tramite Kies ho effettuato l'aggiornamento del tanto atteso 4.0.3. Come già avevo letto alcune applicazioni ancora non girano benissimo e necessitano di essere reinstallate. Ho notato anche qualche piccola lentazza e per questo volevo resettare tutto. La mia domanda è se faccio un rirpistino di fabbrica a che versione me lo riporta?
Grazie mille!
Se fai ripristina dati di fabbrica resti 4.0.3
-
Quote:
melegi
Grazie mille!
sempre ics, perdi solo i dati, formatta anche la sd interna, salva il salvabile
-
Quote:
dieguccio
prova con home e power, tienili per qualche secondo, funziona te lo assicuro
sottoscrivo, funziona. Cmq a me go launcher va un po lento a volte a scatti, qualcuno lo ha notato?
-
Quote:
robbb
non riesco a fare i screenshot....premo giù e blocca schermo ma niente...
Tieni premuto Più a lungo
-
scusate io qua vedo molte perplessità sul funzionamento di ICS ma..... per quelli che hanno problemi chi sono i "moddadori"??? mi spiego, qua a furia di modificare con root moddare e modificare il kernel ti credo che hanno problemi con aggiornamenti!!! o sbaglio???