28% download lentezza esasperante ma continua ad andare!!!!
Visualizzazione stampabile
28% download lentezza esasperante ma continua ad andare!!!!
Ragazzi attenzione sto riscontrando il problema del wifi che c'è stato per la prima 2.3.6... vi aggiorno :(
Ti ringrazio ma ho già capito che posso farlo da Odin. Volevo sapere il perchè KYES mi dice che non è possibile aggiornate il dispositivo tramite Kyes, e tramite Ota alla riaccensione si ferma al 14%???? Grazie
mi trovavo meglio con la 2.3.4 sto ics nn mi convince molto... nn è fluido come prima ogni tanto ce qualche scattino nel cambiare le pagine e poi quando ho disattivato il bluetooth mi si è riavviato mah... messo con odin e fatto un paio di volte il reset con il tasto accensione tasto menù e volume su
Ragazzi sará che partivo da base pulita post deep clean, ma a me non da nessun tipo di problema ed è anche piú fluido delle versioni che avevo impiantato con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato con kies preso il root e tolto triangolo azzerato counter, nessunissimo problema di funzionamento anche se non mi sembra più rapido ma uguale o forse leggermente meno reattivo.
Una sola cosa dato mi sono sparite tutte le icone della home e seguenti c'è modo di ripristinarle senza farlo manualmente? solo perchè non ricordo cosa avevo :)
Grazie