Visualizzazione stampabile
-
prova sia nova che apex sono ottimi e non danno problemi, sono nati per ics
Quote:
Originariamente inviato da
Sebaryu
Innanzitutto "salve", visto che non ci conosciamo...
Ieri sera ho aggiornato il mio terminale ad ICS...
Ho bisogno di una conferma per capire se il problema è solo mio o comune:
facendo un pò di test ho notato una incompatibilità tra i vari launcher e la rubrica di ICS.
In pratica con Go Launcher attivo (ma l'ho testato anche con altri due launcher) in rubrica vedo sia i contatti Google che Sim ed anche se imposto sulla visualizzazione dei soli contatti Google una volta che esco e rientro trovo tutto invariato.
Cosa che non succede col launcher di default...
-
Esiste un modo di vedere sul display la percentuale batteria?
-
Quote:
dieguccio
per la batteria
fai 4/5 cicli di ricarica portandolo al 5/10% e poi al 100%
migliorerà, deve assestarsi
Sei un po' troppo ottimista,
a me pare anche più lento a ricaricarsi da acceso visto il consumo spropositato :o
-
Quote:
nicola78
io ho un no brando avevo la xila2 ho fatto l aggiornamento a ics tramite kies e come temevo e prevedevo ho dei problemi.
fatto l aggiornamento il cel continua a riavviarsi alla schermata iniziale,questo problema non ce l ho solo adesso ma l ho avuto anche quando ho tentato di passare a ics usando la lph con la guida del deep clean2.
ora penso che il mio s2 abbia qualche problema e sarei intenzionato a mandarlo in assistenza.
se qualcuno ha delle spiegazioni chiarimenti o altro prima che faccia questo passo(scusate se i miei messaggi contengono solo delle lamentele ma il primo ad essere scocciato sono io)
prova a fare i wipe data e cache, perdi i dati, è un tentativo , ma credo serva a poco, ma tentar non nuoce
-
Quote:
dieguccio
prova sia nova che apex sono ottimi e non danno problemi, sono nati per ics
"poi" testo, grazie per il consiglio...
Un'altra domanda (perdonatemi per la niubbaggine) è: il famoso lockscreen di ICS?
A me è rimasto quello di default vecchio, doveva cambiare o ho capito male io?
-
Cmq raga, fate i dovuti reset e wipe e vedete che vola il vostro galaxy.
Il wi-fi funziona molto bene, meglio di prima. Ora voglio solo vedere se succede come prima che dopo 2-3 giorni si riavviava..
-
Quote:
steveone
Esiste un modo di vedere sul display la percentuale batteria?
Installa Battery Mix :D
-
Quote:
[-Mac-]
Sei un po' troppo ottimista,
a me pare anche più lento a ricaricarsi da acceso visto il consumo spropositato :o
ho ics da un mese e mezzo cambiati 3 firmware 7 rom, non sono ottimista , sono realista su quello che ho visto e fatto, tutto qui
-
Quote:
Sebaryu
"poi" testo, grazie per il consiglio...
Un'altra domanda (perdonatemi per la niubbaggine) è: il famoso lockscreen di ICS?
A me è rimasto quello di default vecchio, doveva cambiare o ho capito male io?
c'è il thanks rotfl
-
Quote:
dieguccio
prova a fare i wipe data e cache, perdi i dati, è un tentativo , ma credo serva a poco, ma tentar non nuoce
si già fatti ho provato a rimettere la xila2 e aggiornare con odin ma è lo stesso