Visualizzazione stampabile
-
beautiful widget dal market
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Esiste un modo di vedere sul display la percentuale batteria?
-
Quote:
Sebaryu
"poi" testo, grazie per il consiglio...
Un'altra domanda (perdonatemi per la niubbaggine) è: il famoso lockscreen di ICS?
A me è rimasto quello di default vecchio, doveva cambiare o ho capito male io?
Flashalo ci sono modo xquelle cose ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Sei un po' troppo ottimista,
a me pare anche più lento a ricaricarsi da acceso visto il consumo spropositato :o
Ma molto lento. Non è mai successo che mentre è in carica in macchina addirittura scende anziché salire...speriamo migliori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, ieri dopo aver fatto l'aggiornamento ho notato che mi esce la notifica del roaming dati anche se la funzione e disattivata..
questo avviene ogni qual volta la rete H3g va in roaming su Tim(nella mia zona sempre)
ma capita anche a voi? è un bug?si può correggere?
-
Quote:
dieguccio
c'è il thanks rotfl
Ringraziato ;)
-
anche voi vi siete trovati qualche canzone (tipo au se ti pegu) e un video (danza kuduro)?? :D samsung fa la simpatica XD
-
Quote:
MettiuZ
Ma molto lento. Non è mai successo che mentre è in carica in macchina addirittura scende anziché salire...speriamo migliori
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Confermo ieri sera nonostante fossi collegato all'usb invece di ricaricare rimanevo stabile...
-
Quote:
dieguccio
ho ics da un mese e mezzo cambiati 3 firmware 7 rom, non sono ottimista , sono realista su quello che ho visto e fatto, tutto qui
Appunto non monti la stock...
-
Quote:
dieguccio
si devi aspettare l'austia, oppure vai di odin e metti questo e te ne freghi dell'austria
beh aspetto un pò e poi vedo....così anche dai commenti che fate vedo se aggiornare o meno!! :D
comunque come posso sapere se hanno rilasciato o rilasceranno anche gli austriaci??è un mistero come in italia?!
-
Ciao Ragazzi... io mi scuso.. ma ogni volta che mi collego questa discussione vola...
Io ho un gs2 brand Tim 9100 (no 9100p) ero rimasto che era uscito l'aggiornamento solo per il 9100P..., ho provato a connettere il cell a Kies.. ma non rileva nessun aggiornamento..
Non ho fretta... ho visto che c'è la possibilità di fare l'aggiornamento manualmente con Odin... ma voelvo capire.. L'aggiornamento per il mio gs2 9100 normale è uscito? a qualcuno è uscito l'aggiornamento tramite kies?
Ripeto.. mi scuso se nelle ultime 50 pag. c'è la risoposta.. ma il tempo manca... scappo e grazie in anticipo! ;)