Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panecameusa
buongiorno ragazzi, oggi ho aggiornato il mio galaxy s2 ad ICS LP7, tutto è andato bene e sono molto soddisfatto. ho però un problema, ovvero non riesco a fare gli screenshot con la classica combinazione tasto home + accensione, è cambiato qualcosa in ICS??:)
tasto vlome giu e power
-
Scusate ragazzi, ma per fare cerca, mi riferisco a qualsiasi app, prendo l esempio del market.. se scrivo quello che devo cercare, oltre che ad uscirmi il menu a tendina con i suggerimenti, ci dovrebbe anche essere il tasto da premere con la lente di ingrandimento.. sono io che sono scemo o non ci sta? scusate per il discorso ingarbugliato :)
-
a qualcuno è capitato che dopo aver annullato la notifica via OTA per Vodafone facendo la ricerca dell'aggiornamento manualmente non trova nulla??? Come è possibile? :what::what:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Marcotto73
ALLORA LA SITUAZIONE E QUESTA!!!!
prima di far aggiornamento ho fatto il wipe cache (si scrive così no?)
poi disabilitato android assistant
disattivato avast antivirus
disattivato go aluncher ex
fatto aggiornamento e...
FUNZIONA ALLA GRANDE... I GICOHI E APPLICAZIONI ANCORA CI SONO E FUNZIONANO!!!!
tutto normale per adesso!!!
Hai fatto via OTA ?
Conviene disattivare il go launcher ex? (ho anke io questo come uso quotidiano)
hai fatto un backup dei sms, immagini, video e mp3 o hai solo copiato tali elementi sul pc e poi li hai rimessi?
-
allora confermo tutto funziona perfettamente con l'aggiornamento vodafone.it e ripeto l'ho aggiornato senza cancellare ne dati ne applicazioni ne giochi!!
la mia teoria E' ESATTA!!! chi non lo smanetta e lascia tutto invarito i risultati sono eccellenti!!!
-
Quote:
Matteo12
Scusate ragazzi, ma per fare cerca, mi riferisco a qualsiasi app, prendo l esempio del market.. se scrivo quello che devo cercare, oltre che ad uscirmi il menu a tendina con i suggerimenti, ci dovrebbe anche essere il tasto da premere con la lente di ingrandimento.. sono io che sono scemo o non ci sta? scusate per il discorso ingarbugliato :)
no, ti compare il microfono. Però la lente la trovi nella tastiera
-
ecco spiegati meglio che non ti capisco
Quote:
Matteo12
-
Buongiorno a tutti!
ho appena provato a fare l'aggiornamento tramite Kies.
Ho seguito tutte le indicazioni per ripristino impostazioni di fabbrica e formattazioni varie.
Sembrava aver finito il download, ma Kies si è sconnesso dando errore connessione dispositivo e il telefono è fermo con schermata Downloading... Do not turn off target!!
COSA DEVO FARE???? HELP!!!!!
-
Quote:
dieguccio
fai i wipe data e cahe da recovery, perdi tutti i dati, quindi salva rubrica e foto e musica, poi istalli tutto da capo
rubrica è sincronizzata con gmail x cui la scarico da li..
foto, musica e download li ho gia salvati sul pc..
cosa cambia, o meglio potrei avere problemi se faccio un wipe data e cache rispetto ad un deep 2?
quindi ricapitolando:
spengo il cel VOL.SU+HOME+ACCENSIONE
seguo le procedure x fare i due wipe
(la sim e la micro sd li devo levare?)
Il tel deve rimanere collegato al pc, o lo collego successivamente dopo aver aperto odin?
apro odin e inserisco in pda il file tar della no brand ita
finito?
poi ovviamente reistallo tutte le app e i dati..
Perdonami x le domande banali, ma la prima volta, nulla è scontato..
-
Quote:
yceap
Hai fatto via OTA ?
Conviene disattivare il go launcher ex? (ho anke io questo come uso quotidiano)
ho fatto via kies ma ti avverto... il download dell'aggiornamento è un impresa bestiale... i server sono quasi al ridosso del collasso e ti blocca il download e ti fà ricominciare d'accapo!!! perciò devi aver pazienza finchè il download sia completo!!!
hai fatto un backup dei sms, immagini, video e mp3 o hai solo copiato tali elementi sul pc e poi li hai rimessi?
per precauzione ho fatto il backup ma se hai queste app non disinstallare ma disattivali!!!