Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
a qualcuno è capitato che dopo aver annullato la notifica via OTA per Vodafone facendo la ricerca dell'aggiornamento manualmente non trova nulla??? Come è possibile? :what::what:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Carpe diem..hai perso l'attimo
Prova a collegarlo a kies
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Stesso problema mio e di dadamanu...dobbiamo solo aspettare! ;-)
Quote:
skeer
salve , ho un sgs2 tim non nfc e ancora non riesco ad aggiornarlo.. il mio firmware è
pda:kj1/phone:ki4/csc:kh1 (tim)
mi dice che è l'ultimo firmware disponibile
voi pure avete problema ad aggiornarlo?
su kies andando su strumenti --aggiornamento- mi dice che il modello "non supporta l'inizializzazione" che significa?
non aggiornabile?
-
Quote:
Marcotto73
allora confermo tutto funziona perfettamente con l'aggiornamento vodafone.it e ripeto l'ho aggiornato senza cancellare ne dati ne applicazioni ne giochi!!
la mia teoria E' ESATTA!!! chi non lo smanetta e lascia tutto invarito i risultati sono eccellenti!!!
ecco adesso ZickY ha imparato una nuova cosa
zickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy torna a kies anche tu
senza offesa, ma è una tua teoria, non una certezza
i problemi li ha avuti proprio chi era vergine
-
Ragazzi, MODERATORI!!!
Vi segnalo che è disponibile VIA OTA l'aggiornamento ICS per i GS2 italiani NO BRAND!
Io non ho ancora aggiornato e sto a ginger ancora e questa mattina appena acceso il telefono mi ha dato disponibilità di questo aggiornamento con un pacchetto di circa 290Mb se non ricordo male (cmq giù di lì)
;)
-
sg2 brand tim con kies, riscontrato problemi con Sygic: GPS Navigation v 11.2 (per ora)!!!!
-
Aggiornamento al mio brand vodafone fatto tramite Kies per ora sembra andare tutto bene...
Il Wi-FI funziona bene lo schermo anche, nel compesso sembra più reattivo.
-
qualcuno ha già provato a rootarlo seguendo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...contatori.html
-
Tranq mi ha già risp, ho trovato la lente di ingrandimento per fare cerca nella testiera :) problema risolto ;)
-
Quote:
dieguccio
ecco adesso ZickY ha imparato una nuova cosa
zickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy torna a kies anche tu
senza offesa, ma è una tua teoria, non una certezza
i problemi li ha avuti proprio chi era vergine
Lascialo felice cosi :D
Quote:
Fabioeur
Ragazzi, MODERATORI!!!
Vi segnalo che è disponibile VIA OTA l'aggiornamento ICS per i GS2 italiani NO BRAND!
Io non ho ancora aggiornato e sto a ginger ancora e questa mattina appena acceso il telefono mi ha dato disponibilità di questo aggiornamento con un pacchetto di circa 290Mb se non ricordo male (cmq giù di lì)
;)
C'é da ieri......
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
boboz79
rubrica è sincronizzata con gmail x cui la scarico da li..
foto, musica e download li ho gia salvati sul pc..
cosa cambia, o meglio potrei avere problemi se faccio un wipe data e cache rispetto ad un deep 2?
quindi ricapitolando:
spengo il cel VOL.SU+HOME+ACCENSIONE
seguo le procedure x fare i due wipe
(la sim e la micro sd li devo levare?)
Il tel deve rimanere collegato al pc, o lo collego successivamente dopo aver aperto odin?
apro odin e inserisco in pda il file tar della no brand ita
finito?
poi ovviamente reistallo tutte le app e i dati..
Perdonami x le domande banali, ma la prima volta, nulla è scontato..
in recoveri fai i wipe, per mettere in download mode devi usare volume giu + hom + power, poi dai ok, poi attacchi a odin
fallo il deep è meglio, fidati, dopo fatto il deep rimetti in download mode e flashi il .tar da PDA
si togli tutto