Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
C'é da ieri......
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
A me ieri non dava nulla via ota...stamattina si Via OTA
-
ciao a tutti ragazzi .
Io ho il seguente problema: prima avevo la rom ufficilae xxlps POLAND stock
Proprio ieri ho aggiornato alla lp7 ITALIA STOCK no brand. Ho notato che il pich to zoom è meno fluido e che è presente qualche piccolo lag generale.Niente di che intendiamoci , ma prima con la rom ufficiale polacca questo non accadeva.
Ho eseguito quindi 2 wipe : wipe dalvik cache (ho anke rootato intanto) e wipe cache.
Qualcuno mi sa aiutare?? E' un problema di tutti , o solo del mio ??
cosa posso fare??
-
Quote:
AcArOsSs
sg2 brand tim con kies, riscontrato problemi con Sygic: GPS Navigation v 11.2 (per ora)!!!!
a me su Sygic mi dice di ri-scaricare le mappe (che palle)
copilot e ok
-
Quote:
dieguccio
beautiful widget dal market
si pero' e' a pagamento...
-
Quote:
Marcotto73
per precauzione ho fatto il backup ma se hai queste app non disinstallare ma disattivali!!!
Il download è già completato via OTA, ora l'installazione l'ho messa in attesa perkè volevo avere confermo che posso procedere.
Conviene cmq fare una pulizia ai dati di fabbrica iniziale e backuppure sms, foto, musica e video? rubrica no perkè ho tutti i numeri sulla sim :D
-
prova questo è gratis
https://play.google.com/store/apps/d...droid.batterys
Quote:
steveone
si pero' e' a pagamento...
-
Quote:
salvosh
ciao a tutti ragazzi .
Io ho il seguente problema: prima avevo la rom ufficilae xxlps POLAND stock
Proprio ieri ho aggiornato alla lp7 ITALIA STOCK no brand. Ho notato che il pich to zoom è meno fluido e che è presente qualche piccolo lag generale.Niente di che intendiamoci , ma prima con la rom ufficiale polacca questo non accadeva.
Ho eseguito quindi 2 wipe : wipe dalvik cache (ho anke rootato intanto) e wipe cache.
Qualcuno mi sa aiutare?? E' un problema di tutti , o solo del mio ??
cosa posso fare??
Non hai fatto il wipe Più importante....
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
perfetto i test sembrano superati manca solo wifi e siamo a cavallo!!!!!!
-
Quote:
yceap
Il download è già completato via OTA, ora l'installazione l'ho messa in attesa perkè volevo avere confermo che posso procedere.
Conviene cmq fare una pulizia ai dati di fabbrica iniziale e backuppure sms, foto, musica e video? rubrica no perkè ho tutti i numeri sulla sim :D
si è meglio una pulllizia, poi aggiorni
-
Quote:
yceap
io consiglio di fare tutto quello che hai detto e di collegare la tua rubrica all'account google così poi la ripristini quando ti colleghi a google!!;)