Visualizzazione stampabile
-
Ma possibile che ora con ics in rubrica non mi visualizza più la foto dei miei contatti facebook??
in più non mi lascia variare nei profili di rete mobile il predefinito wap.tim.it. Prima potevo selezionare quello che mi faceva più comodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioeur
Ragazzi io non capisco una cosa...
hanno da poco pubblicato sul blog di androidiani una guida per installare ICS manualmente dove viene spiegato come fare con Odin.
Ma è in netto contrasto con quanto scritto sulla guida che giustamente state ricordando di andare a seguire alla lettera.
Addirittura i commenti sono contrastanti con quello che c'è scritto qui!!!
Oh mio Dio! che caos....
A me di quello che scrivono sul blog interessa 0
Se ci sono problemi poi vengono a scrivere qui sul forum..e quindi io preferisco crearne il meno possibile.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
vampireblood
Intendi il fatto che c'è scritto che non sono m
Necessari i wipe???noi li consigliamo per una sicurezza non per altro;)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ma anche al resto della procedura!!! Nella guida nel forum viene scritto che bisogna partire dalla LPH provenendo da ginger.
Lì invece ci si butta direttamente alle ultime release uscite ieri.
-
scusate una domanda forse di poca importanza ma dopo l'aggioramento è uscito una strana directory ma...... mi confermate che nella directory /mmt/sdcard c'è una cartella con nome di SuperTaskManager?? VI ASSICURO che prima di aggiornarlo non c'era quella cartella... ovvio che non la tocco ma possibilmente vorrei sapere da dove cavolo è uscita quella cartella...... BAH!!!
-
Quelli che hanno problemi col wifi,riescono a modificare i paramentri della connessione(indirizzo IP,dns)?
Io li cambio ma magicamente non vengono salvati e mi ritrovo l'indirizzo IP sempre uguale a 192.168.1.128, il dns1 8.8.8.8 e il dns2 4.4.4.4
Succede solo a me?
Ho fatto wipe già 3 volte e non ne vuole sapere di connettersi con il wifi di casa,con ginger tutto ok
-
Quote:
skanzino
Ho aggiornato il mio no brand itv tramite kies stamattina e senza fare alcun wipe (lo so è sconsigliato ma perdere tutte le mie impostazioni un po' mi terrorizzava e ho voluto rischiare). Comunque a primo avviso il device è più reattivo e non ho avuto alcun problema (per ora, faccio gli scongiuri).
Vi darò qualche impressione sull'utilizzo tra qualche giorno, soprattutto sulla durata della batteria.
Per ora ho solo installato Apex Launcher e mi sembra che vada una bomba!! :D
Dai che mamma samsung stavolta ha fatto le cose per bene!! :D
per le impressioni devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
ciao, lascia un thanks
-
[QUOTE=Batman;1447800]Ma possibile che ora con ics in rubrica non mi visualizza più la foto dei miei contatti facebook??
in più non mi lascia variare nei profili di rete mobile il predefinito wap.tim.it. Prima potevo selezionare quello che mi faceva più comodo.I
Per cambiare apn vai in Impostazioni - Altro... - Reti mobili - Profili
-
Quote:
ZiCkY
Il telefono é in download mode e c'é una linea azzurra in orizzontale?
Assolutamente si, Con la schermata "Do not Turn off Target"
-
Quote:
Marcotto73
scusate una domanda forse di poca importanza ma dopo l'aggioramento è uscito una strana directory ma...... mi confermate che nella directory /mmt/sdcard c'è una cartella con nome di SuperTaskManager?? VI ASSICURO che prima di aggiornarlo non c'era quella cartella... ovvio che non la tocco ma possibilmente vorrei sapere da dove cavolo è uscita quella cartella...... BAH!!!
chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
ZiCkY
Disinstalla e reinstalla kies
niente, continua a darmi lo stesso problema