Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
senti fai una cosa, il firmware tim tio serve solo per la garanzia, segui la guida che ti ho dato, e passa a lp7 nobrand, poi lo moddi come preferisci
vai col thanksrotfl
Sei un figo!! :D
-
prova ad attaccarlo, se non è italiano te lo dice, tutto qua
Quote:
Gahara
Ragazzi il mio S2: Versione Banda: I9100XWKI1 Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 ho GB 2.3.4....sicuramente è NO BREND ma è italiano?...non riesco a capirlo?...posso aggiornare a ICS
-
Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato a ICS (ieri ), ho notato che non abbiamo più le applicazioni indicate nel titolo...se le scarico ora mi dice che pagherò 2€ alla settimana ad applicazione come abbonamento, mentre prima erano gratis come gentile omaggio samsung riservato al nostro SII....
C'è possibilità di riaverle gratuitamente? magari tramite qualche backup di qualcuno o cose simili?
Grazie per le risposte.
-
oh qua la cosa tocca chiarire...... tutto ok ma mi spiegate dopo l'aggiornamento me ne chiede un'altro da fare in via OTA????
bah.... che faccio??
-
Quote:
goth122
Ciao ragazzi, scusate se mi aggiungo alle migliaia di persone con problemi, ma volevo sapere se il mio cell necessita di assistenza samsung o posso risolvere io.
In pratica sono alla versione 2.3.5 di GB (firmware I9100LKATIM). Se vado ad aggiornare tramite kies mi dice:"gt-I9100 non supporta l'inizializzazione"
Come posso fare??
Grazie dell'aiuto che ci date!!!
aspettare perchè non è stato rilasciato ancora, abbi pasienza ancora un pochino
-
Ciao dieguccio,
allora ho fatto il wipe come suddetto sono gia ICS.
Sinceramente avendo attivato il backup su account google non ho perso nulla
Sembra che si sia sistemato tutto e adesso in automatico sta eseguendo il download delle app che avevo
Riguardo la batteria continuo a monitorare l'andamento.
-
Quote:
Marcotto73
oh qua la cosa tocca chiarire...... tutto ok ma mi spiegate dopo l'aggiornamento me ne chiede un'altro da fare in via OTA????
bah.... che faccio??
fallooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rotfl
-
-
Quote:
caposotto
Ciao dieguccio,
allora ho fatto il wipe come suddetto sono gia ICS.
Sinceramente avendo attivato il backup su account google non ho perso nulla
Sembra che si sia sistemato tutto e adesso in automatico sta eseguendo il download delle app che avevo
Riguardo la batteria continuo a monitorare l'andamento.
allora è tutto ok?
se un giorno ti interessa un pò di modding leggimi in firma ;)
-
essendo allo stato attuale (dopo tutti i problemi di kies che mi blocca il cell durante l'aggiornamento, l'impossibilità di ripristinare il firmware d'emergenza, la prova con Odin fallita, etc..) con un cell che è poco più di un fermacarte la procedura del wipe mi permetterà di rivere il cell funzionante?