Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goth122
A, non lo sapevo. Grazie
il tasto per i thanks ;)
-
Quote:
dieguccio
fallooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rotfl
vi faccio sapere quando vado in pausa pranzo tramite l'app "penetrate" vedo di capirci qualcosa!!!
-
Quote:
wiking76®
essendo allo stato attuale (dopo tutti i problemi di kies che mi blocca il cell durante l'aggiornamento, l'impossibilità di ripristinare il firmware d'emergenza, la prova con Odin fallita, etc..) con un cell che è poco più di un fermacarte la procedura del wipe mi permetterà di rivere il cell funzionante?
chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
-
ragazzi ma per passare da gingerbread 2.3.4 a ICS con odin bisogna solo scaricare il firmware e metterlo nel PDA e far partire giusto?
-
Quote:
alexshock
ragazzi ma per passare da gingerbread 2.3.4 a ICS con odin bisogna solo scaricare il firmware e metterlo nel PDA e far partire giusto?
sbagliato leggi questa bene bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
dieguccio
si va bene, vai col flash e thankami rotfl
Andato tutto ok rotfl. Per eliminare il warning e azzerare il contatore posso utilizzare sempre il dongle usb semplicemente tenendo premuto il tasto di accensione e facendo riavviare il telefono?
-
Ancora niente aggiornamento per i brand tim °__°
-
Quote:
dieguccio
alla faccia della guida per Noob.. mai vista un cosa più complicata
-
Quote:
hlvs85
Andato tutto ok rotfl. Per eliminare il warning e azzerare il contatore posso utilizzare sempre il dongle usb semplicemente tenendo premuto il tasto di accensione e facendo riavviare il telefono?
scarica triangle away e togli tutto da lì con un click...sul sito chainfire c'è l'app
-
Quote:
solido
Ancora niente aggiornamento per i brand tim °__°
Non ancora...aspetta un po'...