Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nove6quattro
Aggiornamento al volo. chiuso Kies, riaperto, ricollegato ed adesso mi sta caricando il firmware d'emergenza, la barra azzurra sul telefono sta avanzando
...però si è inchiodato al 47%...
-
Quote:
Programmer
Ciao a tutto il forum e complimenti ai moderatori per la Vs collaborazione.
Io ho un galaxy s2 originale con versione 2.3.5 (cos) greco.
Cosa mi consigliate, di aspettare l'aggiornamento tramite kies (non ho la più pallida idea di quando ci sarà)
o di istallare la versione italiana ?
Grazie per la risposta ;)
Sono sempre io, non mi ha risposto nessuno ieri ....:'(
-
LIBERO DI DECIDERE DA SOLO, CHE POSSO RISPONDERTI
scusa le maiuscole, mi sono scappate
Quote:
Jeegsawk
Il grosso problema dei wipe è che senza root non di possono salvare i dati delle applicazioni e onestamente rifare tutte le configurazioni e perdere i salvataggi di quei due giochi che uso non mi va proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
solo le essenziali, rubrica con gmail, foto con il pc e pace al resto, lo istalli da capo
Diego se faccio anche la rubrica via kies va bene lo stesso o crea problemi e per quello mi stai dicendo di farla da gmail??
-
Quote:
dieguccio
è andato?
amen ormai sei ics, le domande prima no?
funziona?
sisi per andare va... però nn capisco cosa servono le cose che nn ho messo con odin e magari come ho fatto io gira male ora boh.. volendo posso tornare a gingerbread e rimettere ICS con kies?
-
Quote:
Programmer
Sono sempre io, non mi ha risposto nessuno ieri ....:'(
perdi la garanzia momenteneamente, la puoi sempre rimettere
leggiti questa guida e poi decidi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
kaizen
1) Intendi i wipe dal recovery mode?
2) Che vuol dire fai dei cicli fino al 5/10%???
2) Vuol dire caricare la batteria e ricaricarla solo quando è al 5-10%...per 4 o 5 volte e vedi se migliora...
-
Quote:
alexshock
sisi per andare va... però nn capisco cosa servono le cose che nn ho messo con odin e magari come ho fatto io gira male ora boh.. volendo posso tornare a gingerbread e rimettere ICS con kies?
non ti serve, ma si potresti ma non ha senso, avevi almeno fatto dei reset?
-
ciao, sono nuova quindi se sbaglio qualcosa mi dispiace.
ho fatto l'aggiornamento e sembrava tutto ok, ma provando il wifi ho notato che si connette ma poi non va la rete, come se fosse disconnesso...cosa può essere?
grazie ancora
-
Quote:
alemacis
Diego se faccio anche la rubrica via kies va bene lo stesso o crea problemi e per quello mi stai dicendo di farla da gmail??
no nessun problema, io kies non lo mai usato, se mi chiedi come si fà , non saprei rispondere, uso il sincro automatico con gmail sempre