Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexshock
sisi avevo fatto con il tasto di accensione poi menù e volume su ero entrato nella recovery e fatto i reset da li... per rimettere gingerbread basta che scarico il firmware rifaccio i reset e rimetto con nel PDA con odin?
non è così semplice tornare indietro, non almeno come lo dici tu, leggi come ha risolto questo uente e prova anche tu:
https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post1447741
-
Quote:
dieguccio
si è ok, dai ok come scritto
Quindi scusa ma sono un pò imbranato...devo flasharlo con odin? se si, mi potresti dare un link con le istruzioni??
-
Quote:
dieguccio
no nessun problema, io kies non lo mai usato, se mi chiedi come si fà , non saprei rispondere, uso il sincro automatico con gmail sempre
Questo Kies è una m***a...allora...sincronizzo con gmail la rubrica...poi per re inserire il tutto???Le foto me le backuppo manualmente dal portatile mi sa(Kies=programma inutile e stupido :O )...
-
Quote:
Darkozzolo
Raga, KIES mi ha rotto le scatole. L'ho aggiornato (kies intendo) e dopo che collego il mio Galaxy mi dice:
Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC STudio) ecc...
Mi dice di togliere la spunta su DEBUG USB e lo faccio, ma il problema rimane. Non capisco il motivo... Mi sapete aiutare?
Ho provato il Galaxy della mia ragazza (entrambi abbiamo brand-tre) e va tutto liscio, ma non trova l'aggiornamento. A sto punto pensavo di installarlo da odin (si può?), sapreste darmi un link per scaricarlo? E soprattutto me lo consigliate?
Grazie.
leggiti questa guida prima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e il firmware lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
e lo fai da odin, ma segui la guida
-
Quote:
ilsirio
Gente, c'è modo di cambiare lo sfondo della gesture di sblocco telefono?
Impostazioni-display-display-sfondo blocca schermo e scegli quello che vuoi..
-
Quote:
alemacis
Questo Kies è una m***a...allora...sincronizzo con gmail la rubrica...poi per re inserire il tutto???Le foto me le backuppo manualmente dal portatile mi sa(Kies=programma inutile e stupido :O )...
ti basta adesso sincronizzare con gmail la rubrica, e quando avrai finito di flashare, re sincronizzi la rubrica con il tuo account e te la ritrovi sul cell
-
Quote:
dieguccio
ho scritto dove mi hai linkato..
boh speriamo di venirne a capo
-
Quote:
dieguccio
nn mi fa vedere la pagina :(
-
Quote:
nove6quattro
Quindi scusa ma sono un pò imbranato...devo flasharlo con odin? se si, mi potresti dare un link con le istruzioni??
ma tu con zicky cosa stavi facendo, io non seguivo perchè parlavi con lui, spiegami scusa cosa ti ha detto di fare
-
Ragazzi parlo a nome di mio fratello. Ha un nobrand italia e il cellulare gli segnala l'aggiornamento. Gli conviene aggiornarlo direttamente col cellulare tramote wifi? Perde dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2