Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexshock
nn mi fa vedere la pagina :(
è il post 1447, vai a ritroso le pagine
-
Quote:
dieguccio
ma tu con zicky cosa stavi facendo, io non seguivo perchè parlavi con lui, spiegami scusa cosa ti ha detto di fare
Eravamo rimasti alla verifica se funzionava in modalità download...il firmware di emergenza non si è caricato
-
Quote:
dieguccio
perdi la garanzia momenteneamente, la puoi sempre rimettere
......
[/url]
Grazie dieguccio stavo appunto pensando di fare l'istallazione Italiana.
tre domande prima
1) non avete idea quando viene rilasciata l'ics la samsung greca ?
2) seguendo la guida e scaricando i files indicati sulla guida ottengo la stessa versione del nobrand italia com se l'avessi fatto con kies o ottengo una versione differente ?
3) una volta installato se dovessero uscire nuove versioni con kies si autoaggiorna ?
grazie
-
Quote:
dieguccio
Ti ringrazio e seguirò la guida. Una sola domanda: perché l'installazione del firmware dovrebbe far decadere la garanzia?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi parlo a nome di mio fratello. Ha un nobrand italia e il cellulare gli segnala l'aggiornamento. Gli conviene aggiornarlo direttamente col cellulare tramote wifi? Perde dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Meglio usare Kies o Odin da pc..
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi parlo a nome di mio fratello. Ha un nobrand italia e il cellulare gli segnala l'aggiornamento. Gli conviene aggiornarlo direttamente col cellulare tramote wifi? Perde dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perdere i dati è consigliato da zicky 100 volte, ma se non vuoi non lì perdi facendo l'aggiornamento, se lo fai direttamente dal cell, metti in modalità aereo
-
Quote:
Darkozzolo
Ti ringrazio e seguirò la guida. Una sola domanda: perché l'installazione del firmware dovrebbe far decadere la garanzia?
lo risposto a te? non ricordo, tu sei tre e metti il firmware della tre, non perdi la garanzia
-
Io una cosa ancora non ho capito: tutti questi maledetti problemi che sto avendo, non avendo modificato praticamente niente a livello di firmware, stock, rom o come diavolo si chiamano, è a causa del cell rootato? Perchè è ridicolo che con tool ufficiale samsung, firmware ufficiale Samsung io mi debba ritrovare con un fermacarte da 600 euro!!!
-
Quote:
dieguccio
lo risposto a te? non ricordo, tu sei tre e metti il firmware della tre, non perdi la garanzia
No no. Nella guida "super semplificata" si esordisce con: Attenzione l’installazione del firmware fa decadere la garanzia, per questo motivo chiamate i seguenti numeri e segnate su un foglio i dati che appariranno sullo schermo del GS2
E infatti non capivo... Ti ringrazio di nuovo perché mi rendo conto che con tutte ste domande stai impazzendo. :)
Edit: visto che ci sono, oltre al firmware devo scaricare anche il FW del modem?
-
aspetta ancora lui, altrimenti usi odin e fai prima, ma aspetta un suo parere
Quote:
nove6quattro
Eravamo rimasti alla verifica se funzionava in modalità download...il firmware di emergenza non si è caricato