Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi spiegate se ho qualche problema... Io ho acquistato un anno fa un Galaxy S2 Tim e il product key è: GT-I9100LKATIM ma non trovo nessun aggiornamento ad ICS... Ho su la versione 2.3.5 e non mi trova nemmeno la 2.3.6 che cmq dovrebbe essere disponibile da tanto... Il CSC: KH1... Sono rimasto Inc... e quindi non esistono aggiornamenti oppure devo aspettare? Help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkozzolo
No no. Nella guida "super semplificata" si esordisce con: Attenzione l’installazione del firmware fa decadere la garanzia, per questo motivo chiamate i seguenti numeri e segnate su un foglio i dati che appariranno sullo schermo del GS2
E infatti non capivo... Ti ringrazio di nuovo perché mi rendo conto che con tutte ste domande stai impazzendo. :)
Edit: visto che ci sono, oltre al firmware devo scaricare anche il FW del modem?
ma tu haio italia?
se sei italia metti il tuo ics e non perdi la garanzia, quella guida è stata scritta quando ics non era ufficiale, tu sei no brand o cosa?
-
Quote:
actarus752
Ho aggiornato il mio brand tim nfc e dopo ho messo il root europeo,va tutto bene tranne il wifi.
Quelli che hanno problemi col wifi,riescono a modificare i paramentri della connessione(indirizzo IP,dns)?
Io li cambio ma magicamente non vengono salvati e mi ritrovo l'indirizzo IP sempre uguale a 192.168.1.128,
il dns1 8.8.8.8 e il dns2 4.4.4.4
Succede solo a me?
Ho fatto wipe già 3 volte e non ne vuole sapere di connettersi con il wifi di casa,con ginger tutto ok
Scusate se mi quoto da solo ma grazie al suggerimento di un utente che ho perso di vista a causa della moltitudine di pagine inserite,ho risolto il problema che avevo col wifi e vi posto la mia esperienza che spero possa essere utile.
Premetto che ho aggiornato il mio brand tim nfc da odin senza fare nessun wipe e nessun reset.Venivo dalla 2.3.6
Al riavvio ho rootato con il kernel inglese,messo il vecchio bootloader e tolto il triangolo col jig.
Ho iniziato a pulire il cel dalle app inutili tramite titanium che è stata l'unica app che ho reinstallato,tutte le altre (una 30ina circa) le ho ritrovate tutte funzionanti.
Appena ho provato il wifi mi sono accorto del problema del quote e ho risolto modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò sono stato ingrado di modificare e salvare tutti glia altri parametri(ip statico,dns) e così finalmente il wifi ha preso vita.
Ora il cel è una bomba
-
Quote:
katalux
Ragazzi spiegate se ho qualche problema... Io ho acquistato un anno fa un Galaxy S2 Tim e il product key è: GT-I9100LKATIM ma non trovo nessun aggiornamento ad ICS... Ho su la versione 2.3.5 e non mi trova nemmeno la 2.3.6 che cmq dovrebbe essere disponibile da tanto... Il CSC: KH1... Sono rimasto Inc... e quindi non esistono aggiornamenti oppure devo aspettare? Help!
aspettare perchè non è stato rilasciato ancora, abbi pasienza ancora un pochino
-
Quote:
katalux
Devi aspettare...per Tim non è ancora uscito ICS
-
Quote:
dieguccio
ma tu haio italia?
se sei italia metti il tuo ics e non perdi la garanzia, quella guida è stata scritta quando ics non era ufficiale, tu sei no brand o cosa?
Io sono H3G italia (brand tre). Leggendola per bene, infatti, mi sto perdendo con la guida.
Dopo aver scaricato il FW, come dovrei installarlo con Odin?
-
Ciao non mandatemi a quel paese...problema: sto cercando di fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma alla richiesta della pw samsung,non me la riconosce. Ho provato a reinserirla in samsung apps da pc, ed è lei...che faccio? avevo già tolto la microsd e ripulito la memoria di massa...che io abbia sbagliato a fare questi passaggi? dovevo farlo in altro modo?non credo possa dipendere da quello...come faccio a cancellare tutto? o mi butto e aggiorno così, senza fare altro?
grazie!
Micky-donzella, aiutatemi!!:-P
ah, cell mai moddato, h3g
-
Quote:
Gahara
Devi aspettare...per Tim non è ancora uscito ICS
È l'unico che manca a quanto ho capito giusto? Mi sembra strano che non ho nemmeno la 2.3.6
-
leggila tre quatro volte, non posso spiegarti tuto da qui adesso, metti il firmware della tre e sei in garanzia
se hai domande gulla guida chuiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Darkozzolo
Io sono H3G italia (brand tre). Leggendola per bene, infatti, mi sto perdendo con la guida.
Dopo aver scaricato il FW, come dovrei installarlo con Odin?
-
Quote:
bimicky
Ciao non mandatemi a quel paese...problema: sto cercando di fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma alla richiesta della pw samsung,non me la riconosce. Ho provato a reinserirla in samsung apps da pc, ed è lei...che faccio? avevo già tolto la microsd e ripulito la memoria di massa...che io abbia sbagliato a fare questi passaggi? dovevo farlo in altro modo?non credo possa dipendere da quello...come faccio a cancellare tutto? o mi butto e aggiorno così, senza fare altro?
grazie!
Micky-donzella, aiutatemi!!:-P
ah, cell mai moddato, h3g
Spegni il tel..premi insieme tasto su volume+tasto power+tasto home e fai i 2 wipe..