Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
pare funzionare tutto!!
(x non sapere ne leggere ne scrivere i due wipe li ho fatti a prescindere..
lovvo sia te xhe zichy!! :D
perdonatemi se sono stato cosi rompiballe!
ora quando mi sono loggato con l'account google mi ha riscaricato le mail e mi sta riscaricando le app.. è normale?
si si tutto normale
-
Quote:
alexshock
ma facendo il deep clean 2 nn viene fuori il triangolino vero?
no non viene fuori, quello esce solo se fai il root
-
Quote:
dieguccio
forse nella cartella sound?
Nada... :/
-
Quote:
dieguccio
lp8 non è la piu aggirnata è questione di paesi e basta, questa è aggiornatissima, la sigla è lp7 e si aggiornerà, ma non cambia firmware,
Capito! Quindi c è possibilità che samsung ci supporti nelle prossime versioni di ICS come la 4.0.4 e successive?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non lo sò perdonami, ma proprio non lo sò,
Quote:
alemacis
Nada... :/
-
Quote:
solidsnake87
Capito! Quindi c è possibilità che samsung ci supporti nelle prossime versioni di ICS come la 4.0.4 e successive?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
certo, del resto eravamo 2,3,4 e poi 2.3.6 no?
-
Ciao a tutti,
non so se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Ho aggiornato il mio GS2 con ICS questa mattina, ma riscontro un problema:
il mio telefono si scalda da morire e la batteria scende di carica anche mentre il telefono e' in carica.............!!!
Scusate non sono espertissima, mi potete dare una mano???
Grazie!
-
ragazzi una domanda.. nella barra di sopra dove c'è la potenza del segnale della sim e del wifi e della batteria a me c'è una N maiuscola.. cos'è? vedendo i video su youtube non l'ho vista a nessuno... ho la versione tim nfc
-
Giusto per capire se ho capito (e poi sparisco, prometto):
il file .tar.md5 (il FW della H3G), per installarlo con Odin devo solo inserirlo in PDA e fare start, esatto?
-
Quote:
dieguccio
no non viene fuori, quello esce solo se fai il root
capito,, :) scusa sempre la mia ignoranza ma se faccio il deep clean 2 e metto il KG6 praticamente ritorno a gingerbread?