Visualizzazione stampabile
-
neanche a me funziona il wi-fi,l'ho attivato ma poi rimane bloccato e non si disattiva più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dungeon85
È una domanda che volevo fare anch io .... Mi sa proprio di si.
Devo trovare un modo per salvare almeno angry birds e cut the rope....
Inviato dal mio telefono usando le dita...
A ME BASTA CHE NON SI PERDE I SALVATAGGI DI MILLIONARIE CITY...... e da ottobre che ci stò lottando, ora ho un botto di terreni e GRATTACIELI..... ed il bello deve ancora arrivare!!!! me se lo perdo..... penso che farei far il teeremoto al vaticano a furia di bestemmiare!!!!o_O
-
Quote:
Dungeon85
È una domanda che volevo fare anch io .... Mi sa proprio di si.
Devo trovare un modo per salvare almeno angry birds e cut the rope....
Inviato dal mio telefono usando le dita...
Sul Play mi sembra di aver visto delle APP per salvare i salvataggi di Angry Birds
Quote:
skeer
io ho il tuo stesso cell.. ancora nessun aggiornamento
Ehm no, io ho il no brand :p
-
Per fare il root ho usato il kernel speedmod... per togliere il triangolino, posso falshare il bootloader di gingerbread e poi azzerare con il jig oppure ci vuole il bootloader di ics modificato?
-
come va questa versione?la state provando?
-
galaxy sei OT, dai chiedi nella lp7, abbraccio
Quote:
galaxys2lover
una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks :)
-
Ragazzi ma per sygic come posso fare? Su quello che tengo istallato su Ginger tengo caricati autovelox tutor ecc esiste un metodo per fare il backup di questa app per poi ricaricarla su icecream sandwich?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
renton82
Per fare il root ho usato il kernel speedmod... per togliere il triangolino, posso falshare il bootloader di gingerbread e poi azzerare con il jig oppure ci vuole il bootloader di ics modificato?
-
Quote:
dieguccio
allora confermato
che significa? funziona la procedura di ROOT classica??
-
Quote:
sasy82
Ragazzi ma per sygic come posso fare? Su quello che tengo istallato su Ginger tengo caricati autovelox tutor ecc esiste un metodo per fare il backup di questa app per poi ricaricarla su icecream sandwich?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no ti dervono i permessi per salvare tutto, lo riprogrammmi