si sono sempre attivi, ma ha una gestione ottimizzata
Visualizzazione stampabile
Non mi trova l'update tramite ota. Ho brand voda. Stamattina me l'ha segnalato ora non piu, l'hanno tolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Magari vi sono sfuggite queste domande:
3 domande:
1) vi risulta che l'applicazione "samsung push service" consumi un sacco di batteria? dicono che non fa andare in standby il processore....
2) perche' quando invio le mail appaio come indirizzo mail e non come nome ? non c'e' il campo in social hub per mettere nelle mail inviate il proprio nome e cognome?
3) Perche' nella memoria la musica non viene conteggiata nello spazio utilizzato? mi dice 25 mb mentre ho 2 giga di musica (l'ho importata con kies facendo "Importa musica"
Salve. Per gli esperti di questo forum una domanda semplice semplice. Come già detto in queste pagine e altre vi spiego la mia situazione:
avevo un cellulare brand vodafone perchè il product code terminava con omn, ho fatto l'aggiornamento mito anuale ad ics 4.0 quando era uscito e il mio product code era diventato kor, poi nel forum avevo trovato un link dove si poteva cambiare il product code e l'ho fatto portandolo itv. Ora la mia poca conoscenza in materia mi portava a dire che il mio era un ibrido come qualcuno mi aveva riferito, e non ho ben capito se il tel era stato sbrandizzato presumo di no. Stamattina ho scaricato ramite Check fus sul pc la versione firmware per li itv, perche' il mio lo era diventato, l'ho installato tramite odin, per il momento tutto bene, pero' nelle applicazioni della sim, io ho tim è apparso l'icona della WIND, non è normale allora il firmware è non brand o il mio gs2 è rimasto ibrido e il fw è wind. Mi consigliate cosa devo e cosa posso fare per rendere il mio gs2 omogeneo e aggiornato al top?
grazie
Quindi anche per quanto riguarda il calore dovrebbe essere normale?