Visualizzazione stampabile
-
Che parto... Ce la faro' prima o poi...stasera riprovo dannata vodafone...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaizen
Agli admin: grandissimi che fate questo servizio gratis, è davvero un piacere avere tanta competenza a disposizione, ma abbiate pazienza. Non è il modo di gestire un forum di aiuto avere thread con 164 pagine.
NON SI CAPISCE NULLA. Stai via qualche minuto e ci sono altre 10 pagine e devi cercare le tue risposte.
Se fai una domanda devi scorrere centomilapagine finché non hai trovato quello che ti ha risposto, se ti ha risposto, e nel frattempo leggi decine di messaggi che nulla centrano col tuo.
Capisco che "tutti fanno le stesse domande" ma a parte pochi testardi che ci perdono le ore, nessuno trova le risposte.
Piuttosto fate una serie di thread in evidenza e rimandate li'.
Fermo restando che io ho ancora lo stesso problema: dopo avere fatto, da recovery, wipe, aver resettato il cell alle opzioni inziali, aver fatto formatta memoria di massa ANCORA si scalda costantemente e consuma batteria a gogo. E da quello che mi pare di capire non sono il solo.
Se vuoi facciamo un thread per persona..cosi facciamo mille pagine di topic..
Se uno non ha tempo e voglia di leggere 10 pagine MI sa che non ha ben compreso lo spirito di un forum.. :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
vntmarco
Riporto la mia esperienza personale. S2 nobrand ita, sempre aggiornato tramite KIES o OTA. Mai rootato, mai moddato.
Appena aggiornato a ICS tramite KIES. Nessun problema. Applicazioni funzionanti (Tranne Navigon per ora...), account funzionanti, WIFI e GPS funzionanti.
Decisamente più fluida come grafica.
Ho notato solo surriscaldamento ma dopo averlo spremuto un po'... Ora spengo e poi accendo. Vediamo..
Dimenticavo... ho soltanto tolto SIM e SD... senza "pulire" nulla (wipe etc).;)
-
aloora ti tocca un deep clean e flashare da odin di nuovo il firmware
non so dirti altro
i thread sulla batteria ci sono, cerca e trovi
Quote:
kaizen
Agli admin: grandissimi che fate questo servizio gratis, è davvero un piacere avere tanta competenza a disposizione, ma abbiate pazienza. Non è il modo di gestire un forum di aiuto avere thread con 164 pagine.
NON SI CAPISCE NULLA. Stai via qualche minuto e ci sono altre 10 pagine e devi cercare le tue risposte.
Se fai una domanda devi scorrere centomilapagine finché non hai trovato quello che ti ha risposto, se ti ha risposto, e nel frattempo leggi decine di messaggi che nulla centrano col tuo.
Capisco che "tutti fanno le stesse domande" ma a parte pochi testardi che ci perdono le ore, nessuno trova le risposte.
Piuttosto fate una serie di thread in evidenza e rimandate li'.
Fermo restando che io ho ancora lo stesso problema: dopo avere fatto, da recovery, wipe, aver resettato il cell alle opzioni inziali, aver fatto formatta memoria di massa ANCORA si scalda costantemente e consuma batteria a gogo. E da quello che mi pare di capire non sono il solo.
-
Quote:
eros75
nulla,non va.....:(
ti toccano i wipe data ( perdi ogni dato) e cache, ma sta risolvendo
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
-
Chi ha problemi con installazioni con odino posti in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124005
Grazie
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
vampireblood
bhe normale no, ma può capitare...segui il consiglio di dieguccio e dovresti risolvere:)
Quote:
dieguccio
no, ma procedi che dovresti risolvere, fai sapere, anche per un thanks, magari ;)
Ok, ho fatto data wipe, adesso attendo, lo lascio in carica una mezz'ora e vi aggiorno!
Siete stati gentilissimi :)
-
Dubbio...Ma devo flashare il firmwaare LPQ della guida per NOOB oppure quello nobrand ita della guida che si trova qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html???che differenza c'è???Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
Quote:
Originariamente inviato da Dante91
Ragazzi aiutatemi, ho un problema..
Praticamente ieri con firmware stock la3 ho aggiornato tramite kies, tutto liscio..acceso e noto che il tasto di sblocco/accenzione spegne soltanto lo schermo senza attivare lo sblocco selezionato..ho provato a flashare da odin ma idem...come risolvono ? Italia no-brand...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma prima di aggiornare hai fatto i vari wipe???se no falli ora come ti ha consigliato dieguccio e se non risolvi prova a fare un deep clean 2 e poi riflashi la rom con odin...
Grazie ad entrambi, ma ditemi una cosa, nel deep clean 2 c'è la lph...io quindi devo fare quella precisa procedura ?? O al posto della lph devo metterne qualke altra ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ieri ho installato ics da kies facendo i vari ripristini come consigliato e posso dire che adesso gira tutto meglio è molto più veloce e performante. Niente più passaggi macchinosi come nel 2.3.6 .Grazie a tutti per le strepitose guide che fate
Inviato dal mio GT-I9100