Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaizen
...nel tempo che ho scritto questo messaggio si sono aggiunte altre due pagine. Vedi un po' tu.
Chiama samsung allora...almeno loro sono stipendiati.. :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
dei wipe, prova prima con il solo cache, ti dico anche che io con launcher pro non mi sono trovato tanto bene, ne ho provati a decine, prova a istallare APEX è uno schianto
per fare il wipe leggi di seguito, se non và devi fare anche il wipe data, ma perdi di nuovo tutto, io tenterei cache e altro launcher pèer vedere:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
Quote:
BiggMatt
visto che mi è stato chiuso il thread riposto quì nella bolgia, si sa mai che qualcuno risponda...
Brand 3, aggiornato ieri, smanettato un pochino. Ho ricominciato tutto da 0, senza backup, quindi installazione pulita pulita. Ho installato apps, messo launcher pro, qualche widget...
Rispetto a gingerbread sto riscontrando una perdita vistosa di fluidità: va tutto a scatti, dalla rubrica, all'app delle mail, allo scroll tra le home screen... consigli?
-
Salve a tutti , una curiosità , il consumo della batteria com'è? cambia tanto da gingerbread 2.3.6?
-
Quote:
Quentin79
Salve,
ho aggiornato ieri a ICS. Il cellulare sembra più fluido e tutto funziona. Unico problema swype ogni tanto non suggerisce le parole, non appare la barra sopra la tastiera con le parole suggerite, per intenderci. Per fargli risuggerire le parole l'unica cosa che posso fare è passare a un'altra tastiera e poi riselezionare swype. Ho provato anche a cancellare le parole memorizzate da swype ma senza risultato, il problema si rimanifesta in modo random. Qualcuno ha questo problema? Grazie.
Nessuno ha rilevato questo problema?
-
Quote:
cLLii
Salve a tutti , una curiosità , il consumo della batteria com'è? cambia tanto da gingerbread 2.3.6?
Bisogna aspettare almeno una settimana per i consumi..é scritto in prima pagina..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
alemacis
Scusa diego ma non capisco....allora...devo fare il deep e li metto l'LPH come da guida....poi dopo mi dice di mettere l'LPQ....ora il mio dubbio è: ma l'LPH E' LO STESSO FIRMWARE CHE C'è NELLA GUIDA DI ZICKY???Quello no brand italia???se no a che serve???
è un fiermware particolare composto da tre file, è l'unico, ti istalla alla perfezione ics anche nelle mutande rotfl
poi flashi il firmware italia e sei italiano al 100% :p
-
Quote:
kaizen
Grazie diego. Adesso ho fatto un'ultima re-installazione totale e vediamo che succede.
Solo non ho capito una cosa: il deep clean2 cosa fa in aggiunta al firmware? Perche' io non ho fatto alcun mod, solo firmware...
forse noin ti è passato bene da kies, il deep purifica tutto con un firmware di base e dopo metti il tuo ics originale che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
non sò se sei brand o meno, scegli quello tuo, caio
-
Quote:
dieguccio
è un fiermware particolare composto da tre file, è l'unico, ti istalla alla perfezione ics anche nelle mutande rotfl
poi flashi il firmware italia e sei italiano al 100% :p
Quindi...sono un po ritardato!!! rotfl allora prima flasho l'LPH poi l'LPQ poi dopo che riabilito il root e metto il vecchio bootloader per togliere il triangolino, flasho questa Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip giusto cosi?????!!!!!SEI UN MITO!!!!! rotfl
-
Quote:
alemacis
no no, rotfl
LPH, poi LP7 e dopo fai il root
-
novita per l'aggiornamento telefoni brand tim NON NFC??????