Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Ma la 3 ha rilasciatol'aggiornamento ?
ma invece di chiedere...perchè non leggi il thread dalla prima pagina?
-
Ciao a tutti. Per chi fosse interessato... Ho aggiornato da 2.3.6 no brand itv a ics senza formattare nulla (ho azzardato il rischio) ed è andato tutto bene. Sistema più veloce e tutte le applicazioni funzionano tranne sky TV. Per il resto tutto ok, wifi, tethering, bt, etc.... Tutto funzionante. La batteria mi sembra più duratura pensando che é da stamattina che ci smanettoni. Ho la batteria custodia e di solito mi dava 6 ore in più.. Dalle 7 ha staccato ora e adesso ha attaccato quella del cellulare.. Insomma.... Più che bene per me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è da segnalare al thread della lp7 ufficiale
Quote:
ZiCkY
Aggiunto in prima pagina :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
dieguccio
quale polacca LPQ o LPS?
ho messo la LPQ
-
Domanda : i brandizzati TIM possono passare aics tramite kies
io sono ad es. I9100LKNTIM
grazie
-
Quote:
Batman
da quando ho installato ics non riesco più ad attivare i "controlli remoti" in impostazioni-sicurezza. questo servizio attiva la rintracciabilità del dispositivo tramite Samsung Dive.Quando cerco di attivarlo mi da sempre il messaggio "Eseguire prima la registrazione all'account Google". Ma la registrazione l'ho fatta più volte ed è ok. Capita anche a voi? prima, sulla 2.3.6 nessun problema
Prova a postare nel thread riservato a samsung dive
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77954
-
Quote:
Romoletto63
Ciao a tutti. Per chi fosse interessato... Ho aggiornato da 2.3.6 no brand itv a ics senza formattare nulla (ho azzardato il rischio) ed è andato tutto bene. Sistema più veloce e tutte le applicazioni funzionano tranne sky TV. Per il resto tutto ok, wifi, tethering, bt, etc.... Tutto funzionante. La batteria mi sembra più duratura pensando che é da stamattina che ci smanettoni. Ho la batteria custodia e di solito mi dava 6 ore in più.. Dalle 7 ha staccato ora e adesso ha attaccato quella del cellulare.. Insomma.... Più che bene per me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai detto bene
A RISCHIO E PERICOLO, cmq bene così
-
Aggiornato da 2.3.3 Brand 3 a ICS Brand 3 con Odin dopo aver fatto un Wipe Data Factory, tutto ok, nessun problema.
Il problema nasce con il root, che si fa senza problemi (CWM3 e Root 5.4 chainfire) ma non riesco a togliere il triangolo giallo e a resettare il counter con il JIG USB.
Suggerimenti? Tnks
-
Quote:
monbay
grazie
Idem con patate..leggi la prima pagina...
-
Quote:
monbay
grazie
aspettare perchè non è stato rilasciato ancora, abbi pasienza ancora un pochino