Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loomis
Aggiornato da 2.3.3 Brand 3 a ICS Brand 3 con Odin dopo aver fatto un Wipe Data Factory, tutto ok, nessun problema.
Il problema nasce con il root, che si fa senza problemi (CWM3 e Root 5.4 chainfire) ma non riesco a togliere il triangolo giallo e a resettare il counter con il JIG USB.
Suggerimenti? Tnks
usa la guida al triangle away
-
Quote:
isagatta
Ok, ho fatto data wipe, adesso attendo, lo lascio in carica una mezz'ora e vi aggiorno!
Siete stati gentilissimi :)
Ok, sembra tutto tornato alla normalita'!
Grazie davvero, vado ad elargire thanks :)
L'impressione comunque e' che consumi piu' batteria, pero' adesso vediamo come va tra qualche giorno.
-
Quote:
dieguccio
è da segnalare al thread della lp7 ufficiale
L'hanno già messa...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
allora si vale la pena, flashaaaaaaaaaaaaa rotfl
Quote:
dreamer90
ho messo la LPQ
-
fai 4/5 cicli di ricarica portandolo al 5/10% e poi al 100%
migliorerà, deve assestarsi
Quote:
isagatta
Ok, sembra tutto tornato alla normalita'!
Grazie davvero, vado ad elargire thanks :)
L'impressione comunque e' che consumi piu' batteria, pero' adesso vediamo come va tra qualche giorno.
-
sei un grande, era per fare anche io una domandina piccola piccola rotfl
ripeto sempre povera mela :p
Quote:
ZiCkY
L'hanno già messa...
-
Quote:
dieguccio
allora si vale la pena, flashaaaaaaaaaaaaa rotfl
altra domanda: ero brand tim prima di passare a ics polacco, ora mi trovo con tale product code: i9100lkakor ... devo usare il fw no brand per flashare?
-
Quote:
dieguccio
reistalla kies da capo, e rifai il tutto
Ciao a tutti!
Vi sto leggendo da ieri ma non tengo il passo! :)
Devo dire che questa community è davvero bella. E siete tutti molto gentili e PAZIENTI con noi niubbi ;)
Personalmente farò l'aggiornamento del mio gs2 bianco H3G più avanti, certamente non prima del fine settimana così approfitto di chi lo ha fatto per primo... e delle esperienze raccolte qui.
Volevo chiedervi alcune delucidazioni, però:
1) mi sembra di capire che sia meglio aggiornare il Kies prima di iniziare tutte le procedure (e fare tutti i wipe e reset del caso)
2) da un post di ieri non ho capito una cosa: i vari operatori toglieranno l'aggiornamento tra un po'? Oppure resterà disponibile sempre connettendosi da kies?
3) nel caso il punto 2 sia "la prima che ho detto": siccome io ho un MacBookPro non posso usare Odin ma devo rivolgermi ad altro software. Quale consigliate? O meglio: quale thread devo leggere? Mi sono un po' persa nel forum, ultimamente, anche per motivi di tempo a disposizione per navigarci.
Grazie a tutti, intanto!
-
Quote:
dreamer90
altra domanda: ero brand tim prima di passare a ics polacco, ora mi trovo con tale product code: i9100lkakor ... devo usare il fw no brand per flashare?
Quello che vuoi..tanto hai un product code a cazzo :D
-
si quello no brand, se hai una situazion e stabile e tranquilla fai solo wipe cache e dalvik se sei anche rootato
Quote:
dreamer90