Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mamehasan
2) da un post di ieri non ho capito una cosa: i vari operatori toglieranno l'aggiornamento tra un po'? Oppure resterà disponibile sempre connettendosi da kies?
Grazie a tutti, intanto!
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH??????????? oddio mi sono perso qualcosa????
-
gli unici fessi rimasti...Tim senza NFC! Evvai :\ cmq...l'unica cosa che non mi piaceva di sto android è il frequente cambio 3g/H/H+...in alcune zone cambiava sempre senza aprire la pagina prima di 10sec...spero che abbiano risolto sta toppata
-
ma è normale che quando parte ICS mi dice installing application in inglese?
-
Quote:
Marcotto73
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH??????????? oddio mi sono perso qualcosa????
Sempre disponibile..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
Mamehasan
Ciao a tutti!
Vi sto leggendo da ieri ma non tengo il passo! :)
Devo dire che questa community è davvero bella. E siete tutti molto gentili e PAZIENTI con noi niubbi ;)
Personalmente farò l'aggiornamento del mio gs2 bianco H3G più avanti, certamente non prima del fine settimana così approfitto di chi lo ha fatto per primo... e delle esperienze raccolte qui.
Volevo chiedervi alcune delucidazioni, però:
1) mi sembra di capire che sia meglio aggiornare il Kies prima di iniziare tutte le procedure (e fare tutti i wipe e reset del caso)
2) da un post di ieri non ho capito una cosa: i vari operatori toglieranno l'aggiornamento tra un po'? Oppure resterà disponibile sempre connettendosi da kies?
3) nel caso il punto 2 sia "la prima che ho detto": siccome io ho un MacBookPro non posso usare Odin ma devo rivolgermi ad altro software. Quale consigliate? O meglio: quale thread devo leggere? Mi sono un po' persa nel forum, ultimamente, anche per motivi di tempo a disposizione per navigarci.
Grazie a tutti, intanto!
non lo tolgono tranquilla,
casomai ti crei uan partizione windows nel mac e scarichi odin, o meglio vai da un amico con il pc portatile e lo fai da lui
ma tranquilla non ritirano niente
-
Quote:
ZiCkY
Sempre disponibile..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
:* meriti un bel "thanks"
-
Ciao ragazzi,
ho un gs2 wind e ieri ho aggiornato ad ics tramite kies... senza fare wipe cazzi e mazzi.. praticamente avevo il cellulare uguale a prima con tutta la roba di prima e funziona tutto bene apparte il wifi che ogni tanto si blocca e sono costretto a riavviare. Allora ho ripristinato il cellulare come da fabbrica ma il problema persiste. Succede anche voi?
-
a me niente?
ho letto il tuo countdown tutta la mattina rotfl
Quote:
Marcotto73
:* meriti un bel "thanks"
-
Quote:
giappo
Ciao ragazzi,
ho un gs2 wind e ieri ho aggiornato ad ics tramite kies... senza fare wipe cazzi e mazzi.. praticamente avevo il cellulare uguale a prima con tutta la roba di prima e funziona tutto bene apparte il wifi che ogni tanto si blocca e sono costretto a riavviare. Allora ho ripristinato il cellulare come da fabbrica ma il problema persiste. Succede anche voi?
devi cambiare la lunghezza prefisso di rete da 24 a 18 e poi salvi
-
E dopo neanche 24 ore, ecco il primo problema! rotfl
Fino ad un'oretta fa avevo, in basso, tutte e 4 le icone "Telefono", "Rubrica", "Messaggi" e "Applicazioni".
Ora però quella "Telefono" non c'è, ma le altre 3 si. Ho provato a spegnere e accendere un paio di volte, ma nada!
Qualcuno ha suggerimenti?