Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato il file I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip. Qualcuno ha un hash che vedo se è corrotto o no?
Comunque, sono no brand 2.3.6. Se apro odin, lo metto in pda e faccio flashare quel file, non perdo nessun dato giusto? (con selezionati auto-reboot e f.reset time) Sì lo so che dovrei fare i mille wipe ecc..ma non ho il tempo di sistemare tutte le impostazioni dopo, quindi preferisco così :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
a me niente?
ho letto il tuo countdown tutta la mattina rotfl
a te da mooooooooo che te lo sei beccato il "thanks!" anzirotfl........ sei stato un ottimo "scudo" alle portajelle di ZiCkY (oltre alle "grattate" ai miei sottoscritti :-[ )
che diceva che se non formattavo lo smarthphone prima di aggiornarlo era rischioso (ma non dirlo a lui ok ;) )
-
Pare di no, ho interpretato male io un post di ieri ;)
-
Quote:
sAnd
E dopo neanche 24 ore, ecco il primo problema! rotfl
Fino ad un'oretta fa avevo, in basso, tutte e 4 le icone "Telefono", "Rubrica", "Messaggi" e "Applicazioni".
Ora però quella "Telefono" non c'è, ma le altre 3 si. Ho provato a spegnere e accendere un paio di volte, ma nada!
Qualcuno ha suggerimenti?
Rimettilo no? Apri applicazioni..tasto menu..modifica..cerchi l'icona telefono e la trascini Giu con le altre..tasto menu salva
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ciao ragazzi, 2 mesetti fa ho aggiornato manualmente con odin il mio gs2 a ics con la versione polacca..
dopo un po mi si era crashato, lo ho mandato in assistenza e ora è di nuovo in mio possesso..
impossibile non vedere l' aggiornamento ufficiale ora uscito tramite keis e mi domandavo..
è lo stesso aggiornamento (uguale a quello polacco) ho sono stati risolti dei bug? quando avevo quello manuale ho notato che consumava molta più ram, qualcuno sa dirmi se i requisiti di ics sono diminuiti?
grazie
-
rimettila dal menu icone
Quote:
sAnd
E dopo neanche 24 ore, ecco il primo problema! rotfl
Fino ad un'oretta fa avevo, in basso, tutte e 4 le icone "Telefono", "Rubrica", "Messaggi" e "Applicazioni".
Ora però quella "Telefono" non c'è, ma le altre 3 si. Ho provato a spegnere e accendere un paio di volte, ma nada!
Qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
katalux
gli unici fessi rimasti...Tim senza NFC! Evvai
.....
Si aspetta...beati gli ultimi.... :D:D:D
-
Quote:
Emanuele12
ciao ragazzi, 2 mesetti fa ho aggiornato manualmente con odin il mio gs2 a ics con la versione polacca..
dopo un po mi si era crashato, lo ho mandato in assistenza e ora è di nuovo in mio possesso..
impossibile non vedere l' aggiornamento ufficiale ora uscito tramite keis e mi domandavo..
è lo stesso aggiornamento (uguale a quello polacco) ho sono stati risolti dei bug? quando avevo quello manuale ho notato che consumava molta più ram, qualcuno sa dirmi se i requisiti di ics sono diminuiti?
grazie
è molto migliorato, questo non è come la LPQ, migliorato senz'altro
-
Io ieri sera mi ero configurato delle icone sulla home, e stamattina una mancava... andiamo bene...
-
Quote:
Emanuele12
grazie
Se avevi la lpq é migliorata di molto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9