Visualizzazione stampabile
-
ok!! shhhhhhhhh
adesso datti al modding che ti diverti, e non aspetti più la vodafone rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
a te da mooooooooo che te lo sei beccato il "thanks!" anzirotfl........ sei stato un ottimo "scudo" alle portajelle di ZiCkY (oltre alle "grattate" ai miei sottoscritti :-[ )
che diceva che se non formattavo lo smarthphone prima di aggiornarlo era rischioso (ma non dirlo a lui ok ;) )
-
Quote:
dieguccio
è molto migliorato, questo non è come la LPQ, migliorato senz'altro
anche sotto l' aspetto di ram?
-
Quote:
Dr.Fix
Io ieri sera mi ero configurato delle icone sulla home, e stamattina una mancava... andiamo bene...
rimettiva fai prima a fare che a dire
-
Quote:
dieguccio
non lo tolgono tranquilla,
casomai ti crei uan partizione windows nel mac e scarichi odin, o meglio vai da un amico con il pc portatile e lo fai da lui
ma tranquilla non ritirano niente
Grazie!
Questo vuol dire che esiste un solo dio? :D Gli altri sono solo idoli?
Vabbè, scusate la farneticazione! Comunque sconsigliate il SW per mac, mi sembra (oh, non mi ricordo più il nome...).
In effetti una partizione con Windows potrebbe sempre essere utile. E' abbastanza stabile come sistema?
In realtà lo chiedo soprattutto per quando non ci saranno più aggiornamenti per gs2... ma devo postare in un altro thread, lo so ;)
Grazie ancora!
-
Quote:
Emanuele12
anche sotto l' aspetto di ram?
si tranquillo, sono 20 giorni che monto una LP7
-
Quote:
dieguccio
ok!! shhhhhhhhh
adesso datti al modding che ti diverti, e non aspetti più la vodafone rotfl
aridaje con stà storia..........rotfl
-
Quote:
Mamehasan
Grazie!
Questo vuol dire che esiste un solo dio? :D Gli altri sono solo idoli?
Vabbè, scusate la farneticazione! Comunque sconsigliate il SW per mac, mi sembra (oh, non mi ricordo più il nome...).
In effetti una partizione con Windows potrebbe sempre essere utile. E' abbastanza stabile come sistema?
In realtà lo chiedo soprattutto per quando non ci saranno più aggiornamenti per gs2... ma devo postare in un altro thread, lo so ;)
Grazie ancora!
va bene qui, si è stabile e ben CAVIATO con altre release, vai ad aggiornare, leggiti la guida in prima pagina, ciao
casomai un thanks mi aggrada :p
-
Quote:
ZiCkY
Rimettilo no? Apri applicazioni..tasto menu..modifica..cerchi l'icona telefono e la trascini Giu con le altre..tasto menu salva
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Ahah mi ero abituato a GO launcher ex e non sapevo più come fare rotfl
-
Quote:
Marcotto73
aridaje con stà storia..........rotfl
non sai cosa ti perdi rotfl:cool:
-
rootato, tutto ok con ics tranne go launcher...apex ha la domination theme? perché ieri ho provato ma le icone erano quelle di ginger...