Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, prega forte
Oddio è ripartito...fiuuuuu :-X
Mi preparo a farlo con odin basta...ho dato troppa fiducia a Kies e meno male che stavo utilizzando un pc con niente installato....praticamente vergine!
Seguo la guida che c'è installo la LPH con il Pit e poi LP7 (l'avete detto tante volte che lo so a memoria ormai :) )
Dieguccio perdonami...facendo così non ho nessun counter o triangolino vero? Quello appare se flasho altre cose tipo kernel, root e via dicendo vero?
Grazie per la pazienza (sono pronto con il click tranquillo :) )
-
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
Quote:
alex2668
no scusa l'ingoranza ma che cosa sono i wipe?
-
Quote:
Fabioeur
Oddio è ripartito...fiuuuuu :-X
Mi preparo a farlo con odin basta...ho dato troppa fiducia a Kies e meno male che stavo utilizzando un pc con niente installato....praticamente vergine!
Seguo la guida che c'è installo la LPH con il Pit e poi LP7 (l'avete detto tante volte che lo so a memoria ormai :) )
Dieguccio perdonami...facendo così non ho nessun counter o triangolino vero? Quello appare se flasho altre cose tipo kernel, root e via dicendo vero?
Grazie per la pazienza (sono pronto con il click tranquillo :) )
tutto esatto, niente triangolo o contatore, sarai vergine e italiano rotfl
-
Quote:
alex2668
no scusa l'ingoranza ma che cosa sono i wipe?
passa col mouse sopra tale parola e trovi la descrizione. Prima dell'aggiornamento è consigliato riportare tutti i dati a come quando esce dalla fabbrica, nonché formattare la memoria di massa
-
Quote:
robertogl
qualcuno ha l'hash del file I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip?
nessun hash...mi spiace
-
ok grazie mille e come faccio a togliere questo brutto riquadro rosso? facendo questo wipe? ma se faccio il ripristino di fabbrica nn è la stessa cosa?
-
possibile che è dalle 2 ad aggiornare e ancora mi da la schermata con il pupazzetto verde e scritto: Downloading... Do not turn off target!!
??
-
Quote:
alex2668
ok grazie mille e come faccio a togliere questo brutto riquadro rosso? facendo questo wipe? ma se faccio il ripristino di fabbrica nn è la stessa cosa?
si stessa cosa
-
salve a tutti
per quanto riguarda l'aggiornamento a ics, uno che ha un rom cucinata, non verrà aggiornato vero? devo rimettere la rom originale ginger nel telefono per aggiornarlo a ics?
-
Quote:
dieguccio
usa la guida al triangle away
RISOLTO rotflrotflrotflrotfl
Thanks for you ;);)