Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hax
quali rischi ci sono? se perdo i dati va tutto ok anche meglio... altri rischi???
io la prima volta si è bloccato come a te
ho staccato la batteria e rimessa dopo qualche decina di secondo
ho chiuso il kies e rifatto tutto da capo
alla seconda tutto è andato alla meglio
nessun dato perso pure i preferiti dei browser erano al loro posto così come gli latri dati
-
Quote:
maury7013
io la prima volta si è bloccato come a te
ho staccato la batteria e rimessa dopo qualche decina di secondo
ho chiuso il kies e rifatto tutto da capo
alla seconda tutto è andato alla meglio
nessun dato perso pure i preferiti dei browser erano al loro posto così come gli latri dati
ok nessun problema, ora provo la seconda volta, a te quanto tempo ci ha messo la seconda?
-
Quote:
Hax
ok nessun problema, ora provo la seconda volta, a te quanto tempo ci ha messo la seconda?
molto poco in mezz ora son passato da GB a ICS funzionante tranne i dati da wap a ibox tim it che ci ho messo un po a capire che si dovevano cambiare i dati
-
Scusate ma per il flash con odin da xila3 no brand devo andare di deep clean 2,come dice la guida postata prima da qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
Scusate ma per il flash con odin da xila3 no brand devo andare di deep clean 2,come dice la guida postata prima da qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e se non si fanno i vari wipe, si perdono i dati?
-
Quote:
robbodroid
Androidiani App
si, ti consiglio di fare un deep clean 2 così da avere una bella base pulita per ics:)col deep clean ovviamente perdi tutto...se non si fanno i wipe non perdi niente ma rischi di incorrere in problemi software...
-
Ma é normale che con la tastiera samsung 4x3 vengono fuori solo dei numeri?? Ho fatto l'aggiornamento no brand.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che succede se, con Odin, metto questo I9100PXXLPF/I9100PTIMLPA sul I9100 TIM...?
Grazie
-
Ciao, dopo aver fatto installazione di ICS (previa pulizia) ho installato Swiftkey (che ho sempre usato) e configurato. Funziona, ma il problema è che ogni volta che clicco su un campo di testo mi appare nella finestra di notifiche l'iconcina della tastiera da cui posso poi scegliere il tipo di inserimento. Mi chiedevo se questa è una "nuova funzionalità" di swiftkey (e magari capita anche con altre tastiere) o no.
-
si , deep con i tre file della LPH e con il pit tutti in sieme, poi dopo flashi la LP7 che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
in PDA di odin
Quote:
robbodroid
Androidiani App