Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
allora aspetta, non è il tuo firmware
anche io ho un brand Tim non nfc, ci tocca solamente aspettare e pregare che esca l'aggiornamento anche per noi, credo però sia quasi impossibile che non esca.... almeno credo ^^
-
io quella la uso sull'ARCS, e condivido è una buona tastiera, ciao
Quote:
kaizen
Grazie. Tuttavia
a) non risponde alla mia domanda
b) mi piace swiftkey, l'ho comprata perché la preferisco
c) non credo sia unproblema di swiftkey. Non lo vedo nemmeno come un "Problema" a dire il vero. Magari è una funzionalità, perche' appena esco dal campo di testo sparisce la notifica...
-
Quote:
coma850
anche io ho un brand Tim non nfc, ci tocca solamente aspettare e pregare che esca l'aggiornamento anche per noi, credo però sia quasi impossibile che non esca.... almeno credo ^^
tranquillo, uscirà a giorni credo:)
-
Quote:
coma850
Sino ad ora non l'ho fatto, ma se non esce l'aggiornamento credo che modderò... :)
-
Quote:
lucapoero
Non capisco perche si ostinano ad usare Kies nel Blog oggi hanno messo una super semplice guida all uso di Odin che lo saprebbe fare anche un bambino!!!!!!!
basta leggere tutte le cose da fare con Odin per capire che "se" Kies funziona è molto piu semplice
-
Quote:
whytwokey
Vabbè... certo che quelli della TIM se la tirano... :D:D;)
Quote:
coma850
loro hanno dovuto gestire due firmware, meglio tardi ma fatto bene , no?,
scommettiamo in domani?
-
Quote:
whytwokey
Sino ad ora non l'ho fatto, ma se non esce l'aggiornamento credo che modderò... :)
faresti prima:)lo sbrandizzi e poi aggiorni ad ics:)
-
perdere la garanzia per un paio di giorni o forse un'ora, mica gli cambia la vita!!
scusami se mi permetto
Quote:
vampireblood
faresti prima:)lo sbrandizzi e poi aggiorni ad ics:)
-
Quote:
dieguccio
perdere la garanzia per un paio di giorni o forse un'ora, mica gli cambia la vita!!
scusami se mi permetto
ovviamente è inteso se ha fretta di provare ics;)prego, mica mi offendo:)
-
@lucapoero
@maury7013
EVITIAMO LE POLEMICHE, IMPEGNIAMO SOLO SPAZIO, GRAZIE