Visualizzazione stampabile
-
è acceso tranquillamente e non sembra risentire della preparazione all'aggiornamento!!si vede solo l'icona della usb!
Quote:
staccalo, togli la batteria, riaccendi, pregando ovvio, scarica kies exnovo, e riprova, altrimenti pensa ad usare odin e lo fai sicuro l'aggiornamento, ciao
Quote Originariamente inviato da Rigel17 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi..
Non avete idea del nervosismo..dunque..
Ho attaccato il cavo usb al mio gs2 e al mio pc..dopo ore passate a cercare di far partire quella porcheria di kies, finalmente sono riuscito a stabilire una connessione col cel..
Ho fatto partire l'aggiornamento, e incredibile ma vero il download è partito senza problemi..I problemi sono sorti alla schermata successiva..rimane ore ferma con la dicitura "Preparazione all'aggiornamento firmware ecc ecc"..c'è anche una barra di caricamento infinita..la cosa strana è anche che durante il download è come se la connessione tra cel e pc si interrompesse..
Ieri anche un altro utente ha avuto lo stesso problema, e gli è stato detto di postare il tutto qui..Ma ci sono 180 pagine, e non posso cercarlo! XD quindi scusate se magari sto aprendo un discorso già affrontato!
-
staccalo e ripeti
Quote:
Originariamente inviato da
Rigel17
è acceso tranquillamente e non sembra risentire della preparazione all'aggiornamento!!si vede solo l'icona della usb!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho visto ora una video recensione del gs2 con ics, ho notato che ha ancora la galleria in 3d della vecchia versione di android,mi confermate questo? È possibile installare la nuova galleria di ics, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
staccalo e ripeti
Ho ripetuto 150 volte!! =(
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti ragazzi, ho visto ora una video recensione del gs2 con ics, ho notato che ha ancora la galleria in 3d della vecchia versione di android,mi confermate questo? È possibile installare la nuova galleria di ics, grazie
queste domande falle qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
qui si sta parlando solo di problemi e soluzioni, grazie
-
Quote:
Rigel17
Ho ripetuto 150 volte!! =(
vai con odin, non vedi che te lo sta dicendo kies?
leggiti questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
nelle nuove impostazioni ho visto un Utilizzo dei dati...
avendo una Tim internet senza limiti come andrebbe configurato per essere utile?
-
Quote:
maury7013
nelle nuove impostazioni ho visto un Utilizzo dei dati...
avendo una Tim internet senza limiti come andrebbe configurato per essere utile?
se è senza limiti non ha nessuna utilità..a cosa ti servirebbe?!
-
Quote:
ZiCkY
se è senza limiti non ha nessuna utilità..a cosa ti servirebbe?!
è senza limiti per i primi 10 gb (al mese) poi è limitata in velocità
-
Quote:
dieguccio
Era sono una considerazione non un problema, cmq grazie cmq ;-)