Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Brand Vodafone Aggiornato tramite Kies visto che da Ota è sparito... bhà..
Ovviamente è stato fatto il ripristino di fabbrica + wipe memoria interna + format sd...
Tutto perfetto... sistema mooooolto più reattivo e bello nel complesso...
fino ad ora ho notato solo 2 cose fastidiose:
1) ogni volta che uso la tastiera, esce la notifica per scegliere il tipo di inserimento.
2) Lo spazio in home per i widget è diminuto... alcune accoppiate di widget che avevo su ginger ora non posso più farle... :(
per il resto fantastico!!!
p.s: Come è possibile che mi ha trovato foto e dati nel cell pur avendo fatto il wipe?!?!?!?! Ovviamente delle app manco l'ombra..le sto rimettendo una ad una... bhà i misteri...
non hai formattato la memoria di massa..
e per la domanda 1 è normale..prerogativa di ics
-
Ciao a tutti, io ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim (Senza NFC), novità sull'aggiornamento? Arriverà anche per noi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
dieguccio
a me restò una cartella walppaper, misteri, miica le tenevi sulla sd eserna?
tanto per dire!!
Si avevo solo una decina di foto e un video sull sd, ma ho formattato! come è possibile??! UNBELIVABLE...
-
Quote:
dadamanu
Wow qui le pagine continuano a volare! :) e dividere... per brand?:cool: magari.. lo so lo so sono io che non ho tempo di leggere tutto... pero' forse non sarebbe una cattiva per chi come me aspetta notizie..
Ho gs2 9100 brand tim e kies non mi da ancora nessun aggiornamento.. pero' vedo che
qui lo segnate come TIM.. ma va bene anche per i non "P"? Ovviamente dovrei farlo manualmente visto che su kies per me non c'è niente... grazie!!
nessuna divisione per brand..quando sarà disponibile lo vedrai in prima pagina..
non far riferimento a quello che c'è scritto sul blog..
tu devi aspettare il tuo aggiornamento..
-
Quote:
AndroidGS2
Ciao a tutti, io ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim (Senza NFC), novità sull'aggiornamento? Arriverà anche per noi?
Grazie in anticipo!
prendi in giro spero
-
aspettare perchè non è stato rilasciato ancora, abbi pasienza ancora un pochino
Quote:
dadamanu
Wow qui le pagine continuano a volare! :) e dividere... per brand?:cool: magari.. lo so lo so sono io che non ho tempo di leggere tutto... pero' forse non sarebbe una cattiva per chi come me aspetta notizie..
Ho gs2 9100 brand tim e kies non mi da ancora nessun aggiornamento.. pero' vedo che
qui lo segnate come TIM.. ma va bene anche per i non "P"? Ovviamente dovrei farlo manualmente visto che su kies per me non c'è niente... grazie!!
-
Quote:
Marcotto73
qualcuno gentilmente ha notizie riguardo brand vodafone.it?
E' uscito da stamattina! :)
-
Salve ragazzi. Ieri ho aggiornato a ics senza però fare il procedimento di formattazione da voi cosigliato (motivo? Appena venuto a conoscenza della cosa). Ora il tutto sembra funzionare perfettamente, apparte l'app delle mail. Ho notato che non riesce ad inviarmi le mail con allegati (allegati di grandezza meno di un mega) sia in wifi che in 3g. In più, non so se è dovuto all'aggiornamento, ma non mi avvisa con una notifica veloce quando riesce ad inviare una mail. Per ora il push sembra funzionare ma è tutto ancora da vedere. Mi chiedevo quindi, non è che il funzionamento dell'app mail è stato compromesso perchè non ho seguito la procedura di swipe (mi pare si chiami così) da voi consigliata?
Ringrazio le eventuali risposte . Ps non sono stato in grado di leggere le 187 pagine del post :S quindi se avete già trattato l'argomento mi scuso
-
il deep come faccio a farlo?
-
Quote:
Artrom
Salve ragazzi. Ieri ho aggiornato a ics senza però fare il procedimento di formattazione da voi cosigliato (motivo? Appena venuto a conoscenza della cosa). Ora il tutto sembra funzionare perfettamente, apparte l'app delle mail. Ho notato che non riesce ad inviarmi le mail con allegati (allegati di grandezza meno di un mega) sia in wifi che in 3g. In più, non so se è dovuto all'aggiornamento, ma non mi avvisa con una notifica veloce quando riesce ad inviare una mail. Per ora il push sembra funzionare ma è tutto ancora da vedere. Mi chiedevo quindi, non è che il funzionamento dell'app mail è stato compromesso perchè non ho seguito la procedura di swipe (mi pare si chiami così) da voi consigliata?
Ringrazio le eventuali risposte . Ps non sono stato in grado di leggere le 187 pagine del post :S quindi se avete già trattato l'argomento mi scuso
e se provi a riconfigurare la mail?