Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeffster
Salve a tutti. Ho una domanda particolare.... Ho un no brand ita tutto originale,mai fatto root, e con l'aggiornamento tramite kies a ice cream sandwich mi sono ritrovato il video della canzone danza kuduro e altre 2 canzoni sul cell. È successo anche ad altri? Come è possibile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
visto che ics significa gelato, hanno pensato di allietare le serate d'estate rotfl
si a tutti tranquillo
-
Quote:
dieguccio
visto che ics significa gelato, hanno pensato di allietare le serate d'estate rotfl
si a tutti tranquillo
Che simpatici burloni....!
-
cosi ne aprono 200 di thread?
poi passa il giorno a chiudere, anche se hai ragione in fondo, ovvio
Quote:
diavolo78
Io fossi in te...arrivato a 200 pagine...e visto che nella prima ti sei fatto un culo come una capanna per mettere tutto in evidenza, chiuderei il thread.:* io ho durato fatica a leggere 187 pag...tutte di cose dette e ridette.........
disperato non posso ancora aggiornare...ancora problemi con telecom e tim mobile... uffaaaaaaaaaaaaa..............
-
Ciao ragazzi...ho aggiornato ieri facendo i vari wipe tramite kies...tutto ok,ho reinstallato tutto daccapo e sembrava tutto ok e molto soddisfacente.
Ma ora mi sta dando un problema che mi sta dando un pò noia:stamattina provo google maps...all'inizio ci mette un pò ad aprire,uno strano messaggio ma poi funziona e va tranquillamente.
Ora mentre che stavo sistemando le varie app su go launcher provo ad aprire maps e sul navigatore mi da problemi,ovvero mi dice che il navigatore di google maps non è ancora disponibile per questa località!!! o_O
Tra l'altro poco fa su maps comunque mi dava la posizione corretta...poi ho chiuso,cancellato cache e dati e ora mi dice che sono in CINA!!!rotfl
Ho addirittura disinstallato l'aggiornamento che stamattina mi aveva trovato ma idem...che cavolo è successo?
E come posso risolvere?
-
prova a impostare una navigazione, così il gps deve trovarti per forza, fai sapere
in fin dei conti tutti da quelle zone veniamo rotfl
Quote:
dylan_tp
Ciao ragazzi...ho aggiornato ieri facendo i vari wipe tramite kies...tutto ok,ho reinstallato tutto daccapo e sembrava tutto ok e molto soddisfacente.
Ma ora mi sta dando un problema che mi sta dando un pò noia:stamattina provo google maps...all'inizio ci mette un pò ad aprire,uno strano messaggio ma poi funziona e va tranquillamente.
Ora mentre che stavo sistemando le varie app su go launcher provo ad aprire maps e sul navigatore mi da problemi,ovvero mi dice che il navigatore di google maps non è ancora disponibile per questa località!!! o_O
Tra l'altro poco fa su maps comunque mi dava la posizione corretta...poi ho chiuso,cancellato cache e dati e ora mi dice che sono in CINA!!!rotfl
Ho addirittura disinstallato l'aggiornamento che stamattina mi aveva trovato ma idem...che cavolo è successo?
E come posso risolvere?
-
WoW ho provato Chrome ed è fantastico
volevo sapere se ci sono altre applicazioni solo per ICS e quindi non compatibili con GB
-
Quote:
diavolo78
Io fossi in te...arrivato a 200 pagine...e visto che nella prima ti sei fatto un culo come una capanna per mettere tutto in evidenza, chiuderei il thread.:* io ho durato fatica a leggere 187 pag...tutte di cose dette e ridette.........
disperato non posso ancora aggiornare...ancora problemi con telecom e tim mobile... uffaaaaaaaaaaaaa..............
P.S: ma l'aggiornamento per brand tre è uscito?rotflrotflrotflrotfl :cool:
ti odio :cool:
-
cerca sul market, prova i launcher quelli dedicati a ics, tipo nova e apex
Quote:
maury7013
WoW ho provato Chrome ed è fantastico
volevo sapere se ci sono altre applicazioni solo per ICS e quindi non compatibili con GB
-
dieguccio dimmi le domande comuni che stanno facendo che le mettiamo in prima pagina...
oltre a..che cos'è ics? rotfl
-
Ragazzi sto notando un incremento della portata del wifi!!!
In alcune zone della casa dove con GB prendevo non più di una tacca, adesso vado quasi al massimo!! PHEEEEEGOOOOO!!!! GOOD GOOD!