Visualizzazione stampabile
-
Tim é l' unico brand di cui non é ancora disponibile l' update?! se avevo dei dubbi, ora........... questa sera debrand sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Niente da fare,non mi funziona il wi-fi...non riesco a capire cosa c'è che nn va,mi ha accettato la wep,ma nn mi compare sopra vicino all'intesità del segnale l'icona del wi fi e in effetti non si connette...non ho parole...
No brand ita,fatti tutti i wipe prima e dopo l'aggiornamento...
Per curiosità Wi-Fi by Murata o By Samsung?
-
non mi dire che si ricomincia
Quote:
[-Mac-]
-
Quote:
negus72
Tim é l' unico brand di cui non é ancora disponibile l' update?! se avevo dei dubbi, ora........... questa sera debrand sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Manca anche Vodafone, inoltre la versione Tim con NFC ha l'aggiornamento.
-
Quote:
dieguccio
rifalli, ci metti un attimo
Già fatto,non è possibile che sono l'unico dai
-
Quote:
negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ARIDAJE...... c'è pure la vodafone che manca all'appello!!!
-
Quote:
[-Mac-]
Non mi ricordo,cmq è quello che con la xila 1 non funzionava....
-
ragazzi KIEs dopo che scarica l'aggiornamento mi fa cadere la USB, quindi non mi fa parite l'installazione, sto dimenticando qualcosa?? io collego cavo dal S2 Al pc, accendo kies, e mando in aggiornamento.... forse sta aggiornamndo mezza italia? quindi cade x quello? :)
-
probabile, la prossima volta apri prima kies e popi colleghi
Quote:
matteo3d
ragazzi KIEs dopo che scarica l'aggiornamento mi fa cadere la USB, quindi non mi fa parite l'installazione, sto dimenticando qualcosa?? io collego cavo dal S2 Al pc, accendo kies, e mando in aggiornamento.... forse sta aggiornamndo mezza italia? quindi cade x quello? :)
-
ragazzi un consiglio e meglio metterla con odin o kies? sono indeciso :)