Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS (dopo le dovute pulizie) sul mio GS2 brand 3 appare la fastidiosa notifica del roaming dati caduto, nulla di strano solo che non ho abilitato i dati a pacchetto e il roaming..
In pratica noto che ogni ogni volta che il telefono va in roaming su tim mi esce sta notifica e la cosa succede di continuo dato che la copertura non è grandiosa nella mia zona!!
Capita anche a voi? esiste qualche soluzione?
Grazie a tutti
Va meglio ZiCkY?:)
-
raga il mio e vodafone...via OTA non mi trova piu niente perche!!!
-
Allora tutto ok ho aggiornato tramite Kies.
Lo so vado controcorrente :(
Con un altro pc tutto è andato bene. Il galaxy è fluidissimo e funziona tutto quello che per ora ho potuto vedere. Una cosa che ho notato subito è che scalda un pò mentre lo smanettavo un pò. Se continua procedo a fare i vari wipe.
Ora sto telefonando e l'audio, almeno su auricolare, lo trovo più forte ma non mi fa vedere la foto del chiamante...devo vedere meglio, forse devo sincronizzare perchè uso le foto degli account facebook (anche se in rubrica le vedo)
Tutto è bene quel che finisce bene e cmq ringrazio Dieguccio e vampire per la loro pazienza con i loro consigli. E' da lodare questo impegno che io non riuscirei a mantenere così costantemente!
-
si , altrimenti kies non ti legge, a causa del kernel, cmq non è ancora uscito, ma comincia a sistemarti, altrimenti segui qyuesta e lo fai da odin quando esce:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
leggila e poi decidi
Quote:
Originariamente inviato da
solido
Ragazzi una info:
ho sgs 2.3.5 brand TIM...a parte che ancora kies nn mi veda l'aggiornamento volevo sapere se potevo aggiornare tranquillo anche se ho il root oppure no! Devo unrootare prima?
grazie mille
-
Quote:
scarface84
Ciao a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS (dopo le dovute pulizie) sul mio GS2 brand 3 appare la fastidiosa notifica del roaming dati caduto, nulla di strano solo che non ho abilitato i dati a pacchetto e il roaming..
In pratica noto che ogni ogni volta che il telefono va in roaming su tim mi esce sta notifica e la cosa succede di continuo dato che la copertura non è grandiosa nella mia zona!!
Capita anche a voi? esiste qualche soluzione?
Grazie a tutti
Va meglio ZiCkY?:)
bravo figliolo :*
-
Quote:
Fabioeur
Allora tutto ok ho aggiornato tramite Kies.
Lo so vado controcorrente :(
Con un altro pc tutto è andato bene. Il galaxy è fluidissimo e funziona tutto quello che per ora ho potuto vedere. Una cosa che ho notato subito è che scalda un pò mentre lo smanettavo un pò. Se continua procedo a fare i vari wipe.
Ora sto telefonando e l'audio, almeno su auricolare, lo trovo più forte ma non mi fa vedere la foto del chiamante...devo vedere meglio, forse devo sincronizzare perchè uso le foto degli account facebook (anche se in rubrica le vedo)
Tutto è bene quel che finisce bene e cmq ringrazio Dieguccio e vampire per la loro pazienza con i loro consigli. E' da lodare questo impegno che io non riuscirei a mantenere così costantemente!
grazie, fammi felice ancora di più, vai di thanks rotfl
-
Dieguccio l'ho preso da qui , l'ho trovatoin cronologia spero si possa inserire il link
Galaxy S2 XXLPQ Root and Clockworkmod Recovery [Guide]
-
Quote:
mattscape
raga il mio e vodafone...via OTA non mi trova piu niente perche!!!
perchè nelle precedenti 192 pagine rotfl hanno scritto che via ota al momento non è disponibile. Così come dice pure mamma samsung
-
Quote:
dieguccio
Quindi se ho capito bene con odin posso flashare anche col root?
Ah che palle pensavo che fosse uscito il fw anche per quelli che non hanno il chip nfc... ma non è così giusto? :(
-
Quote:
ZiCkY
e vai prenditi questo, tiè melaccia rotfl