Visualizzazione stampabile
-
non direi, cmq effettivamente non c'è fretta, magari seguite queto thread e anche quello ufficiale, così vi informate al meglio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quote:
whytwokey
In attesa del firmware per il TIM I9100 ormai mi sono letto tutto il thread e a sentire i vostri commenti mi sembrano più i difetti che i pregi...quasi quasi mi passa la voglia di aggiornare... :D:D:D
-
Quote:
dieguccio
non polemizzavo con te, scusa, anzi, sei sempre molto informato
è vero leggi bene la firma , è il mio thread, ma sotto ho la LP7
per questo dicevo,
un abbraccio ;)
Ma figurati nessuna polemica :D (anzi ti metto un thanks :p)
Lo dico perché se qualcuno arriva e lamenta un consumo eccessivo non lo si può rimandare indietro dicendo di aspettare 2 settimane.
Ricordo che con la XILA3 in molti hanno riscontrato un consumo eccessivo (molto probabilmente dovuto al push service Samsung e della sua configurazione)
Il consumo anomalo c'era subito dopo il flash ed rimasto almeno fino a quando non ho disabilitato alcune impostazioni di tale servizio, purtroppo con qualche mese di ritardo :O.
-
Quote:
dieguccio
ciao, tu conosci quel percorso per arrivare alla modifica del wifi?
quella da cambiare la lunghezza di retye da 24 a 18, lo sai dove trovarlo?
devi semplicemente attivare il wifi e tappare una connessione salvata magari quella di casa tua,ti appare una finestra con "modifica config rete" e da li seleziona "opzioni avanzate",sostituisci il 24 col 18 e salva subito.
poi ripeti il procedimento e modifica gli altri parametri.
spero di essere stato utile
-
Quote:
dmg71
Ciao Androidiani, dopo aver letto (quasi) tutte le 196....anzi mentre scrivo 197 pagine collego il mi gs2 brand Tre a Kies e subito mi appare una notifica che il mio Samsung da PDA:KI8 / PHONE:KI2 / CSC:KI1 (HUI) potrebbe diventare PDA:LP7 / PHONE:LP3 / CSC.LP5 (HUI) e che tutto ciò potrebbe migliorarne la funzionalità, ma......... dopo 197 pagine e un gran mal di testa visto i..... a me va tutto ok..... a me non va questo...... a me non va quello..... ecc. ecc. beh x ora, nonostante la coriosità sia tanta, me lo tengo così come è!!!!!! :p
Quote:
whytwokey
In attesa del firmware per il TIM I9100 ormai mi sono letto tutto il thread e a sentire i vostri commenti mi sembrano più i difetti che i pregi...quasi quasi mi passa la voglia di aggiornare... :D:D:D
Io vi consiglio di aggiornare, non ne ho trovati di difetti, browser veloce, se mettete chrome poi volate, tutto molto reattivo, bello lo sblocco visivo, nessun lag, batteria per adesso decente, ma con i prossimi sviluppi e ottimizzazioni di firmware e vari kernel vederete che vi convincerete..chi parla di difetti è perchè non ha effettuato correttamente tutti i procedimenti per aggiornare, soprattutto parlo del deep 2 o comunque del ripristino dati di fabbrica e formattazione della sd..sennò non si spiega perchè ad alcuni va tutto e ad altri no!!;)
-
Quote:
actarus752
devi semplicemente attivare il wifi e tappare una connessione salvata magari quella di casa tua,ti appare una finestra con "modifica config rete" e da li seleziona "opzioni avanzate",sostituisci il 24 col 18 e salva subito.
poi ripeti il procedimento e modifica gli altri parametri.
spero di essere stato utile
scusate l'intromissione ma a cosa serve tale procedura?
-
Quote:
dylan_tp
Fatto stamattina e andava,poco fa invece no...non mi trovava proprio il navigatore!
Ora dalla Cina mi trova un posto vicino casa(ho provato a scorrere la mappa e ho trovato dopo il triangolino vicino dove sono ma ancora non precisissimo).
Ho provato a riaggiornare,aprire il navigatore e di nuovo nisba(mi apre sempre la pagina dei termini ecc)e mi spuntava quel mess che non c'era il navigatore per la mia località...senonchè ora me lo ha aperto il nav,ho selezionato un percorso ma mi dice sempre ricerca gps in corso(ah da premettere che prima ero connesso in wi fi ora sto provando con la connessione mobile...non so se c'entra ma ho fatto sta prova).
Morale della favola da quello che vedo è propio il gps che non va,cosa strana dato che stamattina,come sempre aveva fatto,si era connesso quasi immediatamente.
Dopo aver letto il tuo post, ho provato il gps. Anche a me dá ricerca in corso. Ho scaricato gps fix e dopo cinque minuti non aveva trovato nulla. C'è qualcun altro con questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
scusate l'intromissione ma a cosa serve tale procedura?
dopo l'aggiornamento a ics alcuni, me compreso, avevano problemi a connettersi col wifi,quello è il modo x risolvere
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>applicazioni>tutte>mail>cancella dati
Ti sarai stufato di rispondere sempre alle stesse domande....
-
alcune le ho preconfezzionate sul blocco note rotfl
Quote:
Jeffster
Ti sarai stufato di rispondere sempre alle stesse domande....
-
per il root questo metodo è sempre funzionante dopo l'aggiornamento?
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html