Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
help (non sono esperto su questo)
non è cambiato niente è!!O.o
-
Quote:
Marcotto73
help (non sono esperto su questo)
omni= vodafone
lps= modem
lp7= versione italiana
kernel lp7= italiano
tutto regolare
-
Quote:
MojoPin
no che non funziona :)
c'è scritto ;)
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA NON FUNZIONA CON IL FIRMWARE KK2 O SUPERIORI....IN QUESTO CASO USATE ODIN CLASSICO, IL SUO CHAINFIRE IL VECCHIO BOOTLOADER E IL DONGLE USB
esatto , sono andato a leggre non funziona, bravo
-
Vedo molta gente che cerca root ed altre procedure di modding, perché non va negli appositi thread della sezione modding oltre a trovare
gente più preparata per l'argomento, non inquinerebbe questo thread con domande che non hanno nulla a fare con l'argomento trattato qua. o_O o_O o_O o_O o_O o_O
-
Quote:
dieguccio
omni= vodafone
lps= modem
lp7= versione italiana
kernel lp7= italiano
tutto regolare
meriti l'ennesimo thanks GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!:D
-
bitte friend
:p
Quote:
Marcotto73
meriti l'ennesimo thanks GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!:D
-
Primo problema su VODAFONE:
IL GPS non va.... :( :( :( :( :( :( :(
e mo?
-
Quote:
[-Mac-]
Vedo molta gente che cerca root ed altre procedure di modding, perché non va negli appositi thread della sezione modding oltre a trovare
gente più preparata per l'argomento, non inquinerebbe questo thread con domande che non hanno nulla a fare con l'argomento trattato qua. o_O o_O o_O o_O o_O o_O
ed il bello che prima smanettano e poi quando ci sono aggiornamenti c'e la spremuta di sangue!!!!;)
Android =LINUX e di conseguenza secondo logica di Linux se sbagli qualcosa prima o poi ne paghi le conseguenze.... e la logica informatica Open-Source non è come Windows che è molto differente da Linux!!!
La mia fortuna e operare suillo smarthphone solo in via ufficiale senza far root e altro!!!
-