Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
help (non sono esperto su questo)
non è cambiato niente è!!O.o
-
Quote:
Marcotto73
help (non sono esperto su questo)
omni= vodafone
lps= modem
lp7= versione italiana
kernel lp7= italiano
tutto regolare
-
Quote:
MojoPin
no che non funziona :)
c'è scritto ;)
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA NON FUNZIONA CON IL FIRMWARE KK2 O SUPERIORI....IN QUESTO CASO USATE ODIN CLASSICO, IL SUO CHAINFIRE IL VECCHIO BOOTLOADER E IL DONGLE USB
esatto , sono andato a leggre non funziona, bravo
-
Vedo molta gente che cerca root ed altre procedure di modding, perché non va negli appositi thread della sezione modding oltre a trovare
gente più preparata per l'argomento, non inquinerebbe questo thread con domande che non hanno nulla a fare con l'argomento trattato qua. o_O o_O o_O o_O o_O o_O
-
Quote:
dieguccio
omni= vodafone
lps= modem
lp7= versione italiana
kernel lp7= italiano
tutto regolare
meriti l'ennesimo thanks GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!:D
-
bitte friend
:p
Quote:
Marcotto73
meriti l'ennesimo thanks GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!:D
-
Primo problema su VODAFONE:
IL GPS non va.... :( :( :( :( :( :( :(
e mo?
-
Quote:
[-Mac-]
Vedo molta gente che cerca root ed altre procedure di modding, perché non va negli appositi thread della sezione modding oltre a trovare
gente più preparata per l'argomento, non inquinerebbe questo thread con domande che non hanno nulla a fare con l'argomento trattato qua. o_O o_O o_O o_O o_O o_O
ed il bello che prima smanettano e poi quando ci sono aggiornamenti c'e la spremuta di sangue!!!!;)
Android =LINUX e di conseguenza secondo logica di Linux se sbagli qualcosa prima o poi ne paghi le conseguenze.... e la logica informatica Open-Source non è come Windows che è molto differente da Linux!!!
La mia fortuna e operare suillo smarthphone solo in via ufficiale senza far root e altro!!!
-
Certo hai ragione, il mio dubbio era proprio qui. Vedi la mia preoccupazione era che il reset se non effettuato prima potesse rovinare permanentente il firmware, quindi anche se resetto dopo l'aggionamento non compromette il suo funzionamento. :)
Grazie scusa ma sono ancora inesperto e ho paura di far danni ;)
-
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1451344
Quote:
Andy88
Primo problema su VODAFONE:
IL GPS non va.... :( :( :( :( :( :( :(
e mo?