Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo3d
ragazzi KIEs dopo che scarica l'aggiornamento mi fa cadere la USB, quindi non mi fa parite l'installazione, sto dimenticando qualcosa?? io collego cavo dal S2 Al pc, accendo kies, e mando in aggiornamento.... forse sta aggiornamndo mezza italia? quindi cade x quello? :)
no non è per quello....visto che il download lo ha fatto già! San Kies è la causa
-
se sai farlo, io farei con odin
Quote:
alexshock
ragazzi un consiglio e meglio metterla con odin o kies? sono indeciso :)
-
sempre allo stesso punto...che faccio???
-
Quote:
matte1379
Qualcuno che ha gia' aggiornato sa dire se la versione italiana di ics da' problemi?? Qualcuno ne ha riscontrati?? Grazie :D
per ora si sente un solo caso di wi-fi non funzionante
-
Quote:
davideRC
sempre allo stesso punto...che faccio???
aspetta fratello
-
Ragazzi riposto la mia domanda:per fare il root a parte il metodo descritto qui lo si può fare con unlock root?Lo avevo fatto su gingerbread e ha funzionato senza problemi.
Non so se vabbene anche su ics(che metterò stasera).
-
Quote:
dieguccio
aspetta fratello
+ che altro..... aspetta e spera (scherzo ;) )
va beh ragazzuoli io stacco.... riprovo stasera sperando che la vodafone faccia un miracolo.......:(
-
Quote:
dieguccio
aspetta fratello
nn so più che pesci prendere...:)...cioè mi sono collegato 3 min dopo che è uscito l agg....dai...sempre allo stesso punto si ferma..dopo il download...mahhh
-
Quote:
dieguccio
per ora si sente un solo caso di wi-fi non funzionante
io con brand h3g non ho più il lookscreen. e se tengo premuto il bottone di accensione si spenge direttamente non apre più il menù.
ho chiesto se altri hanno il mio problema ma non ho letto nessuno...
-
hai scaricato exnovo kies?
Quote:
davideRC
nn so più che pesci prendere...:)...cioè mi sono collegato 3 min dopo che è uscito l agg....dai...sempre allo stesso punto si ferma..dopo il download...mahhh