Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Vedo molta gente che cerca root ed altre procedure di modding, perché non va negli appositi thread della sezione modding oltre a trovare
gente più preparata per l'argomento, non inquinerebbe questo thread con domande che non hanno nulla a fare con l'argomento trattato qua. o_O o_O o_O o_O o_O o_O
qual'è il problema...visto che e da quando è stato aperto qto thread nn si fa altro che dire sempre e solo le solite cose...e molte delle quali che non hanno nulla a che fare con l'aggiornamento.
quindi non vedo perchè replicare su una sola cosa che ho chiesto riguardo al root. :cool:
-
Aggiornato anche io questo pomeriggio, per ora sembra tutto regolare ma non ho verificato tutto, esempio il gps
Non ho fatto il wipe
;)
By smartphone
-
Quote:
Mancio87A
Certo hai ragione, il mio dubbio era proprio qui. Vedi la mia preoccupazione era che il reset se non effettuato prima potesse rovinare permanentente il firmware, quindi anche se resetto dopo l'aggionamento non compromette il suo funzionamento. :)
Grazie scusa ma sono ancora inesperto e ho paura di far danni ;)
ti ripeto, sono consigli, cmq casomai a tutto c'è rimedio, ma se adesso non hai problemi al 99% andra bene lo stesso
non si rovina il firmware, al massimo ha qualche noia risolvibile dopo
-
cioè non posso crederci...refresh della pagina dei firmware di sammobile e vedo apparire magicamente Tim!
Bada 2.0 2012 February S8600TIMLA2 Italy (TIM)
Ma andate a cag....ci prendono pure in giro -.-
-
Quote:
diavolo78
qual'è il problema...visto che e da quando è stato aperto qto thread nn si fa altro che dire sempre e solo le solite cose...e molte delle quali che non hanno nulla a che fare con l'aggiornamento.
quindi non vedo perchè replicare su una sola cosa che ho chiesto riguardo al root. :cool:
non polemizziamo, se no allunghiamo, cmq nella guida dice ke non và bene, usare odin classico
-
Quote:
dieguccio
ti ripeto, sono consigli, cmq casomai a tutto c'è rimedio, ma se adesso non hai problemi al 99% andra bene lo stesso
non si rovina il firmware, al massimo ha qualche noia risolvibile dopo
Diguccio... leggi la pagina indietro quello che ho scritto su android...... ormai mi è chiaro come comportarmi!!!
-
Quote:
MojoPin
Salve a tutti,
ho aggiornato dalla XILA3 tramite kies.
Per lavoro ho configurato il client mail con il server exchange.
Con Xila3 non arrivavo ai 4/5 Mb giornalieri. Oggi ne ho consumati circa 30 :o
Da impostazioni --> Utilizzo dei dati scopro che il responsabile dello spropositato consumo di traffico è proprio exponge.
Sottolineo che con Xila3 avevo il push continuo 24/7 e non consumavo tutta questa mole di dati.
Sapreste consigliarmi qualche impostazione da settare ?
Ho provato a togliere il push e mettere "sincronizza ogni 5" minuti ma resto comunque impressionato dal traffico consumato
Grazie mille a tutti
Prova ad andare in impostazioni - applicazioni - mail e fai svuota cache...
-
ti stò leggendo da ieri, io non salto nessun post, è una tua filosofia e io la rispetto, ma leggimi in firma e sono soddisfatto e contento del mio terminale, mai un problema, e ne ho fatti di flash te lo assicuro
Quote:
Marcotto73
Diguccio... leggi la pagina indietro quello che ho scritto su android...... ormai mi è chiaro come comportarmi!!!
-
Quote:
dieguccio
non polemizziamo, se no allunghiamo, cmq nella guida dice ke non và bene, usare odin classico
grazie diego...non avevo letto...a causa che sto cn il cell connesso...perchè nn ho linea adsl da 4 gg....ecco perchè la richiesta....
a te metto il thanks...ad altri nn so....
-
Quote:
dieguccio
Grazie!
Cmq è andato... ho messo la spunta ad "Usa sensori di supporto" tramite google maps... ed è andato... ci ha messo un apio di minuti ma è andato...