Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
sono tutti in questo thread :D
Quindi non va lentissimo solo a me? :o
Scusa se approfitto, ma mi pare che fossi te ad aver annunciato google drive in questo thread, ma anche a te dopo averlo installato ti ha detto che non era ancora disponibile e tornava a google docs e potevi lasciare un "notify me"?
-
Quote:
[-Mac-]
Quindi non va lentissimo solo a me? :o
Scusa se approfitto, ma mi pare che fossi ad aver annunciato google drive in questo thread, ma anche a te dopo averlo installato ti ha detto che non era ancora disponibile tornava a google docs e potevi lasciare un "notify me"?
no a me ha dato i 5 gb e ora ce l'ho funzionante....
-
Chi ha aggiornato ad ICS ha notato che la ricarica tramite USB non riesce a ricaricare il GS2
quando questo è in uso router (quindi anche connessione dati HSPA+ attiva) riesce a malapena a tenere stabile il valore della batteria...
Vorrei sapere se ci sono altri che hanno notato la stessa cosa o_O
-
quante visite zicky, io non esco da qui da stamattina rotfl
faccio solo la spola da qui al mio thread , che ovviamente, non ho lasciato mai solo, quatro flash di wanam assistite oggi :cool:
-
scusate qualche giorno fa avevo postato perche avevo problemi dopo aver aggiornato il mio S2 alla versione 2.3.6 ,da quel momento moltissimi riavvii con wi-fi acceso e anche senzxa,ieri ho installato ICS sembrava andare bene fino a quando fino ad ora meno di 24 ore ha gia fatto altri 2 riavvii,ho sempre utilizzato aggiornamenti ufficiali quindi volevo chiedere come posso risolvere
mi aiutate per cortesia??
-
mi elenchi tutta la procedura per filo e per segno?
hai resettato prima dell'aggiornamento?
Quote:
kekkodrf
scusate qualche giorno fa avevo postato perche avevo problemi dopo aver aggiornato il mio S2 alla versione 2.3.6 ,da quel momento moltissimi riavvii con wi-fi acceso e anche senzxa,ieri ho installato ICS sembrava andare bene fino a quando fino ad ora meno di 24 ore ha gia fatto altri 2 riavvii,ho sempre utilizzato aggiornamenti ufficiali quindi volevo chiedere come posso risolvere
mi aiutate per cortesia??
-
Quote:
dieguccio
quante visite zicky, io non esco da qui da stamattina rotfl
faccio solo la spola da qui al mio thread , che ovviamente, non ho lasciato mai solo, quatro flash di wanam assistite oggi :cool:
67000 visite in 2 giorni..sti cazz :D
-
raga... ho notato che i tasti y e z sono invertiti... è normale? c'è un modo per risolvere?
poi... dopo il root... come si fa ad eliminare le app di sistema e che si installano al primo avvio, che sono inutili?
sempre dopo il root, cercando di installare un kernel modificato da recovery, mi da can't mount /sdcard/ come lo risolvo? (quest'ultimo problema lo avevo anche con ginger)
-
minkiaaaaaaaaaaaaaa
povera mela rotfl
Quote:
ZiCkY
67000 visite in 2 giorni..sti cazz :D
-
Quote:
rampa93
raga... ho notato che i tasti y e z sono invertiti... è normale? c'è un modo per risolvere?
poi... dopo il root... come si fa ad eliminare le app di sistema e che si installano al primo avvio, che sono inutili?
sempre dopo il root, cercando di installare un kernel modificato da recovery, mi da can't mount /sdcard/ come lo risolvo? (quest'ultimo problema lo avevo anche con ginger)
questo è modding chioedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html