Quindi avete risolto i problemi legati al wifi? Vi prego spiegatemi come... io ho aggiornato da ginger 2.3.6 h3g base (quindi credo stock ossia originale)
Visualizzazione stampabile
Quindi avete risolto i problemi legati al wifi? Vi prego spiegatemi come... io ho aggiornato da ginger 2.3.6 h3g base (quindi credo stock ossia originale)
Ciao a tutti.....
sono nuovissimo,appena registrato ed appena immerso nel magnifico mondo di Android con un grande telefono Galaxy s 2 brand Tim...
Telefono fantastico per quanto ci sto perdendo tempo giorno dopo giorno a capire le sue infinite funzionalitą...
Ho pochissima dimestichezza col telefono a livello di smanettamento ed č per questo che mi sono segnato qui dentro.
So che voi siete stra-esperti e spero che possiate darmi subito una mano...
Mi spiego...vorrei fare l'aggiornamento a ICS per il mio Galaxy S II...come da iter ho aperto kies,fatto backup,caricato il cell.....ecc ecc...
Inizio l'aggiornamento e dopo il download del firmware mi dice che ho"memoria su disco insufficiente(servono 3000 mb minimo).... :-/
MA che significa? Premetto che ho una sd da 16 gb....e cmq la memoria dispositivo e di 2000 mb.....
ome devo fare per installare sto benedetto ICS?
Essendo nuovo non so se gią č aperto un thread apposito pertanto mi scuso se ho commesso qualche violazione.....
In attesa di una Vs cordiale risposta vi ringrazio anticipatamente.... thanx
ma il bug della tastiera con la y e z invertite lo hanno tutti o solo qualcuno?
Un aggiornamento per chi ha avuto problemi di surriscaldamento e batteria (supposto che qualcuno non si sia stancato di leggere 194 pagine): io dopo un wipe e formattazione memoria di massa ho risolto. Il cellulare oggi ha avuto un consumo normale (anzi, direi forse migliore di GB ma č presto) e dopo l'ennesima reinstallazione non ha piu' scaldato. CREDO che la soluzione sia stata formattare la memoria di massa perche' dopo quello ha funzionato. FORSE penso sia stato anche l'aggiornamento dell'APP di GMail. Non ne sono sicuro, ma sta di fatto che ad un certo punto ha smesso di scaldare.
heeeeelp
Sono preoccupato vi racconto cosa mi č successo:
Mi accingo ad aggiornare tramite kies... inizia il download vedo che va abbastanza lento lascio la stanza torno dopo una mezzoretta e trovo l'avviso su kies che il telefono non risponde. guardo il cell e vedo scritto downloading e la barra non si muove... aspetto 15min circa ma niente... tolgo la batteria la rimetto e mi compare la scritta con i cartelli di pericolo dicendo che l'agg del firmware non č andato a buon fine e devo fare il ripristino tramite kies.
Riapro KIES e clikko su RIPRISTINO FIRMWARE DI EMERGENZA lo finisce mi si raivvia il cell e mi trovo ICS. O.o
sto tranquillo o devo fare altro??
bene, ora tento di fare l'aggiornamento da lps a lp7 sperando che non mi incasini nulla :D, aaa ultima info, la sd esterna la levo? posso anche non formattarla?