Visualizzazione stampabile
-
Buonasera!!
sono nuovissimo qui dentro....appena iscritto....
Era da un pò che volevo farlo,da quando ho acquistato il mio galaxy s2 brand Tim.....
Poi siccome ho dei problemi con l'installazione dell'ICS ne ho approfittato perchè sono sicuro di trovare la risposta qui dentro grazie al Vs gentile aiuto dato che ho notato che siete stra esperti.
Mi spiego....stavo facendo la procedura di aggiornamento all'ICS con kies dopo aver fatto backup e ricaricato la batteria al 100% come mi chiedeva kies....
ebbene dopo il download mi appare la scritta"memoria su disco insufficiente(servono 3000 mb minimo)"
panico....che significa? ho una sd da 16 gb oltre la memoria di 12gb del telefono e i 2 Gb di massa.....
cosa sto sbagliando? mi rode da morire....... :-)
in attesa di Vs gentili risposte mi scuso anticipatamente qualora già esistesse un thread apposito ma essendo nuovo qui dentro mi pare un oceano..... :-)
grazie!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste93
bene, ora tento di fare l'aggiornamento da lps a lp7 sperando che non mi incasini nulla :D, aaa ultima info, la sd esterna la levo? posso anche non formattarla?
Si toglila e basta, almeno i wipe cache fallo
-
Quote:
dieguccio
Vai a ritroso di qualche pagina, c'è la spiegazione di actarus, io sono da cellulare, non ho il link sotto mano
quello dove dice di cambiare da 24 a 18?
-
Quote:
TommyDelonge
heeeeelp
Sono preoccupato vi racconto cosa mi è successo:
Mi accingo ad aggiornare tramite kies... inizia il download vedo che va abbastanza lento lascio la stanza torno dopo una mezzoretta e trovo l'avviso su kies che il telefono non risponde. guardo il cell e vedo scritto downloading e la barra non si muove... aspetto 15min circa ma niente... tolgo la batteria la rimetto e mi compare la scritta con i cartelli di pericolo dicendo che l'agg del firmware non è andato a buon fine e devo fare il ripristino tramite kies.
Riapro KIES e clikko su RIPRISTINO FIRMWARE DI EMERGENZA lo finisce mi si raivvia il cell e mi trovo ICS. O.o
sto tranquillo o devo fare altro??
Tranquillo, se ti dà qualche noia fai wipe data e cache da recovery, perdi i dati, ma pulisce
-
ma per i contatti della rubrica???? quelli il backup di kies non li salva vero? e per le applicazioni? tipo viber? dopo se la reinstallo mi fa accedere di nuovo? oppure mi chiederà il codice accesso che non ricordo più?
-
Quote:
marcofab78
ma per i contatti della rubrica???? quelli il backup di kies non li salva vero? e per le applicazioni? tipo viber? dopo se la reinstallo mi fa accedere di nuovo? oppure mi chiederà il codice accesso che non ricordo più?
I contatti spero tu li abbia sincronizzati con Gmail e te li recupera. Per viber (o whatsapp) ti permettera' di inserire un nuovo codice (a me entrambi lo hanno permesso)
-
Quote:
dieguccio
Tranquillo, se ti dà qualche noia fai wipe data e cache da recovery, perdi i dati, ma pulisce
non sono esperto, mi linki una guida?
-
Quote:
marcofab78
La rubrica con gmail la sicronizzi adesso e dopo te la rida di nuovo, tutta completa, vober ti manderà un nuovo messaggio
-
Quote:
marcofab78
Buonasera!!
sono nuovissimo qui dentro....appena iscritto....
Era da un pò che volevo farlo,da quando ho acquistato il mio galaxy s2 brand Tim.....
Poi siccome ho dei problemi con l'installazione dell'ICS ne ho approfittato perchè sono sicuro di trovare la risposta qui dentro grazie al Vs gentile aiuto dato che ho notato che siete stra esperti.
Mi spiego....stavo facendo la procedura di aggiornamento all'ICS con kies dopo aver fatto backup e ricaricato la batteria al 100% come mi chiedeva kies....
ebbene dopo il download mi appare la scritta"memoria su disco insufficiente(servono 3000 mb minimo)"
panico....che significa? ho una sd da 16 gb oltre la memoria di 12gb del telefono e i 2 Gb di massa.....
cosa sto sbagliando? mi rode da morire....... :-)
in attesa di Vs gentili risposte mi scuso anticipatamente qualora già esistesse un thread apposito ma essendo nuovo qui dentro mi pare un oceano..... :-)
grazie!!!!!!
Devi formattare il telefono e la memoria interna, perdi tutti i dati, salva il salvabile
-
ciao ragazzi sono nuovo!!! volevo dirvi che kies mi rilascia l aggiornamento firmware però poi durante il download si blocca infatti se vado su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice che il gt-i9100 non supporta linizializzazione. che devo fare? devo aspettare??