Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quale cosa?
ho reinstallato kies!! canccellato e reinstallato ma mi esce sempre che non supporta l inizializzazione però mi comprare l agigornamento infatti io lo faccio ma si interrompe mi dice riconoscimento del telefono da parte del pc no nriuscito
-
Quote:
marcofab78
sto a impazzi... :-)
perdonatemi....dove si trova la funzione di ripristino internamente?
e i contatti rubrica devo salvarli importandoli dal telefono all'account gmail come dice il tel?
thanx
Si da gmail, vedi in impostazioni memoria, falle tutte, non ti spasientire
-
Quote:
robertogl
l'anteprima che si ottiene con in pinch to zoom (al contrario) nel menu delle applicazioni, non si può più scorrere tutte le schermate con un tocco perché per qualche motivo lo scroll si ferma subito (solo li)
Il browser nettamente peggiorato, e questa è la parte peggiore. Ha più opzioni ma ha perso una per me fondamentale: l'adattamento del testo solo nel caso io faccia un doppio click. Ora adatta o sempre o mai. E lagga. Molto più di prima, non è male, ma sembra che siamo tornati indietro...
Qualche lag sparso poi nelle home...
Hai formattato tutto prima di aggiornare?
-
Aggiornato con kies dopo aver fatto i 2 wipe (come consigliato sul forum) da circa 2 ore prime impressioni:
Installazione liscia e facile, nessun intoppo (grazie a Dio) in circa 20 minuti.
Graficamente sembra non esere cambiato, ma questo lo sapevamo; lo trovo molto più fluido e il metodo swap più preciso
NON noto differenza di segnale con la rete wirelss (lo utilizzo sono come dispositivo e non come router), per la batteria
è ancora presto e credo che non ci saranno grossi cambiamenti.
La cosa che mi è saltata subito agli occhi è stato il fix del gps, prima dentro casa non prendevo nulla, ora vedo pure la cucina rotfl
Per il momento soddisfatto :p
-
Quote:
matthewbase
ho reinstallato kies!! canccellato e reinstallato ma mi esce sempre che non supporta l inizializzazione però mi comprare l agigornamento infatti io lo faccio ma si interrompe mi dice riconoscimento del telefono da parte del pc no nriuscito
Cambia porta o meglio cambia pc se puoi
-
Ok, sembra connettersi, ma non posso tenere il dhcp perchè altrimenti risetta la lunghezza prefisso di rete a 24. sta cosa non si può risolvere?
@Actarus tu che hai risolto poi, la connessione l'hai rimessa in dhcp?
-
Quote:
robertogl
l'anteprima che si ottiene con in pinch to zoom (al contrario) nel menu delle applicazioni, non si può più scorrere tutte le schermate con un tocco perché per qualche motivo lo scroll si ferma subito (solo li)
Il browser nettamente peggiorato, e questa è la parte peggiore. Ha più opzioni ma ha perso una per me fondamentale: l'adattamento del testo solo nel caso io faccia un doppio click. Ora adatta o sempre o mai. E lagga. Molto più di prima, non è male, ma sembra che siamo tornati indietro...
Qualche lag sparso poi nelle home...
Hai qualcosa che non va a livello software, sicuro!
Io non ho questi problemi e tutto il sistema è fluido senza lag ne impuntamenti ed il browser è spettacolare...surclassato ginger imho!
Credo che ti convenga resettare e fare i vari wipe, non credo tu abbia altre alternative :(
-
Quote:
dieguccio
Hai formattato tutto prima di aggiornare?
ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica..
-
Quote:
Fabioeur
Io non ho questi problemi e tutto il sistema è fluido senza lag ne impuntamenti ed il browser è spettacolare...surclassato ginger imho!
Credo che ti convenga resettare e fare i vari wipe, non credo tu abbia altre alternative :(
già, c'è una guida ora che sono ad ics? Se non sbaglio quella linkata di solito serve per passare da ginger a ics, ma se sono ad ics come procedo?
-
Quote:
Fabioeur
Quoto alla grande!!