Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste93
infatti si è risolto, residui dell'unica mod che avevo? mistero, comunque il fatto del lockscreen, non è mai stato preciso, nel senso se dopo un 20 min riprendo in mano il cell, per sbloccarlo, io passo il dito, ma mentre tento di sbloccarlo il pallino appare e scopare finchè non stacco il dito dallo schermo per poi tentare di sbloccarlo la seconda volta al primo colpo, è difficile da spiegare ç_ç (ed ho pure culo che ora kies mi vede il cell e non da più impossibile aggiornare xD)
Se lo avevi anche prima uguale, non c'entra niente ics
-
Quote:
salvosh
ho o stesso tuo problema
ho fatto i vari wipe e ripristimo imp di fabbrica ma permane
è asolutamente il software , prima avevo laxxlps polacca e nn avevo questo
Deep2 con la lph e reflashi la lp7 dopo
-
Solo kies posso farlo?
non riesco ad aggiornare kies anche scaricando la nuova versione. In OTA quindi mi dite che non si può più fare?
-
Io sono snob e sono ancora con 2.3.5
(forever alone)
-
Salve stamattina ho provato ad installare ics sul mio galaxy S2.... Il problema è che lo ha scaricato ma non installato ... Ora che ricerco l aggiornamento dal cell non lo trova
-
Quote:
michele82
Solo kies posso farlo?
non riesco ad aggiornare kies anche scaricando la nuova versione. In OTA quindi mi dite che non si può più fare?
Aspetta domani, magari te lo ripropone
-
Quote:
Loli
Salve stamattina ho provato ad installare ics sul mio galaxy S2.... Il problema è che lo ha scaricato ma non installato ... Ora che ricerco l aggiornamento dal cell non lo trova
In OTA? O da kies
-
Quote:
Loli
Sei sicuro? Graficamente è identico. Hai controllato su info dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Deep2 con la lph e reflashi la lp7 dopo
cioè dieguccio spiegami : cosa devo fare???
adesso ke ho montato la lp7 ke devo fare???
io ho fatto questo : TRAMITE ODIM HO MESSO LA LP7 , POI HO fatto ripr imp fabbrica e i 2 wipe (dalvik e cache)
ora ke devo fare??
-
Quote:
salvosh
cioè dieguccio spiegami : cosa devo fare???
adesso ke ho montato la lp7 ke devo fare???
io ho fatto questo : TRAMITE ODIM HO MESSO LA LP7 , POI HO fatto ripr imp fabbrica e i 2 wipe (dalvik e cache)
ora ke devo fare??
Ma prima del flash avevi fatto i wipe?