Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Va meglio rispetto al kernel stock di questa rom? Impostando il siyah come default, senza smanettamenti
Black out
È una domanda? Si lo è, scusa, il siyah è ottimo e senza smanettamenti funge bene
-
Quote:
dieguccio
Ci matti 10 minuti a fare tutti i wipe, fai il flash con calma, se non funziona subito bene dopo il flash della lp7, fermati e torna qui
Mi raccomando la batteria al 100 %
ok se ne parla domani vado a letto
grazie sepmpre
-
Quote:
salvosh
ok se ne parla domani vado a letto
grazie sepmpre
Prego sempre e vai col thanks :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da negus72
ciao dieguccio, intanto grazie per il link.
Siyah-v3.1.2-CWM.zip va bene per la versione italia di ICS?
Mi e venuto un dubbio: quando faccio il flash del kernel la batteria deve essere carica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai già rootato?
Se è si quello lo flashi da recovery e la batteria non conta, hai letto tutte le spiegazioni del siyah
il root pensavo di farlo direttamente con quella versione di siyah facendo flash da odin non con quel file ma con il .tar.
i dettagli non li ho letti, credi sia meglio farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho appena aggiornato ad ics e sembra tutto ok, fluido preciso anche il face unlock va da dio ma mi sono accorto che lo screencapture home+keylock button non va...hanno cambiato la sequenza tasti o sono rinco che non riesco a farlo o soprattutto c'è qualcosa di anomalo???
grazie in anticipo
-
Quote:
negus72
il root pensavo di farlo direttamente con quella versione di siyah facendo flash da odin non con quel file ma con il .tar.
i dettagli non li ho letti, credi sia meglio farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma io so che va flashato dopo, non ne sono sicuro, da recovery, chiedi nella sezione e leggiti la prima pagina del siyha per bene
-
Quote:
Neodesmo16
io ho appena aggiornato ad ics e sembra tutto ok, fluido preciso anche il face unlock va da dio ma mi sono accorto che lo screencapture home+keylock button non va...hanno cambiato la sequenza tasti o sono rinco che non riesco a farlo o soprattutto c'è qualcosa di anomalo???
grazie in anticipo
Con ICS la combinazione è VOL GIU' + TASTO ACCENSIONE! Ovviamente contemporaneamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
È una domanda? Si lo è, scusa, il siyah è ottimo e senza smanettamenti funge bene
Si lo so che è un buon kernel, ma chiedevo se di default va cmq meglio do questo stock in termini di batteria o di touch o di wifi
Black out
-
Quote:
Neodesmo16
grazie in anticipo
Volume giù e power
Prego
-
Quote:
sommesepino
Si lo so che è un buon kernel, ma chiedevo se di default va cmq meglio do questo stock in termini di batteria o di touch o di wifi
Black out
È da provare, io ho la rom cucinata, non so dirti