Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!!ics va una bomba (almeno per ora),fluido e prestazionale!!l'unico problema che ho trovato è che dopo ics non mi sincronizza più i contatti e alcuni di essi si ripetono!!cosa posso fare??ciao e grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
axlsioux
MI riquoto da solo sperando che qualcuno possa aiutarmi :(
ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di modificare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10
Se questa procedura è servita si potrebbe mettere in rilievo x chi come noi ha avuto queste noie col wifi dopo l'aggiornamento a ics.
-
Quote:
actarus752
ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di modificare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10
Se questa procedura è servita si potrebbe mettere in rilievo x chi come noi ha avuto queste noie col wifi dopo l'aggiornamento a ics.
Mandami tutto in privato..che domani la metto..ora ho sonno :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Eseguito aggiornamento con kies su no Brand (murata) senza fare wipe: nessun problema, tranne il fatto che le impostazioni delle schermate sono tutte da rifare perché mi ha cancellato cartelle e organizzazione delle pagine!
Ps: fortunatamente non mi ha cancellato nessun dato, ma provandoci non mi fa il ripristino del backup eseguito con kies, mi da errore...perchè?
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Riscontro un'anomalia.... Ics Vodafone :
http://img406.imageshack.us/img406/7...2042504140.png
Lo screening si riferisce al primo ciclo di scarica da quando ho installato ics.
Dunque tralasciando le prime 2 oretta di smanettamento continuo dovuto alla sistemazione di tutte le App e delle impostazioni del cell, noto che il telefono è sempre attivo!
Ma che cosa fa??
Premetto che ho messo le stesse App che avevo su Ginger e non mi è mai successa sta cosa...
Cmq monto una batt da 2000mha e non mi era mai capitato che mi durante così poco: vabbe credo che le 2 ore di smanettamento abbiano influito molto ma tutto sto tempo attivo a display spento non è da meno...
Qualcuno sa darmi qualche dritta su cosa potrebbe essere il fattore scatenante di questa attività prolungata e sopratutto nascosta?
Tnx...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
yoda
Eseguito aggiornamento con kies su no Brand (murata) senza fare swipe: nessun problema, tranne il fatto che le impostazioni delle schermate sono tutte da rifare perché mi ha cancellato cartelle e organizzazione delle pagine!
Ps: fortunatamente non mi ha cancellato nessun dato, ma provandoci non mi fa il ripristino del backup eseguito con kies, mi da errore...perchè?
Galaxy S2 - Tapatalk
Perché, non hai fatto pulizia probabilmente, cosa dovevi ripristinare,
-
A metà aggiornamento (finita la prima parte di download sul PC, Kies mi dice che non riconosce il terminale (ovviamente a inizio aggiornamento lo riconosceva), e sullo schermo dell'S2 c' una scritta "Downloading ... Do not turn off target !!!"
Cosa faccio adesso ?
-
Quote:
Amedeo
ciao a tutti!!!ics va una bomba (almeno per ora),fluido e prestazionale!!l'unico problema che ho trovato è che dopo ics non mi sincronizza più i contatti e alcuni di essi si ripetono!!cosa posso fare??ciao e grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche io ho trovato lo stesso problema! oltre alla sicronizzazione ho notato che la ram viene sfruttata molto di più di prima!!! è lo stesso per te??
-
Quote:
texgilas
A metà aggiornamento (finita la prima parte di download sul PC, Kies mi dice che non riconosce il terminale (ovviamente a inizio aggiornamento lo riconosceva), e sullo schermo dell'S2 c' una scritta "Downloading ... Do not turn off target !!!"
Cosa faccio adesso ?
Ormai, come è successo a me, sei bloccato... Stacca tutto leva la batteria e ricomincia pregando che vada tutto bene al cell
Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk 2
-
Quote:
texgilas
Cosa faccio adesso ?
Quote:
worfey100
anche io ho trovato lo stesso problema! oltre alla sicronizzazione ho notato che la ram viene sfruttata molto di più di prima!!! è lo stesso per te??
Staccate dal pc e togliete la batteria per 10 secondi, incrociate le dita che si riaccenda, poi rifate l'operazione