Visualizzazione stampabile
-
Skyfire va in crash
Opera si blocca
Gli unici sono il browser già inserito e chrome ma gli manca il flash....
Consigli su buon browser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Riscontro un'anomalia.... Ics Vodafone :
http://img406.imageshack.us/img406/7...2042504140.png
Lo screening si riferisce al primo ciclo di scarica da quando ho installato ics.
Dunque tralasciando le prime 2 oretta di smanettamento continuo dovuto alla sistemazione di tutte le App e delle impostazioni del cell, noto che il telefono è sempre attivo!
Ma che cosa fa??
Premetto che ho messo le stesse App che avevo su Ginger e non mi è mai successa sta cosa...
Cmq monto una batt da 2000mha e non mi era mai capitato che mi durante così poco: vabbe credo che le 2 ore di smanettamento abbiano influito molto ma tutto sto tempo attivo a display spento non è da meno...
Qualcuno sa darmi qualche dritta su cosa potrebbe essere il fattore scatenante di questa attività prolungata e sopratutto nascosta?
Tnx...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente è dovuto a qualche app che hai rimesso e che ti mantiene il telefono sempre attivo, poi non saprei.
Ma da dove si vede quella cronologia? E' una funzione nuova di ICS o è un'app quella in foto?
-
Quote:
maury7013
Skyfire va in crash
Opera si blocca
Gli unici sono il browser già inserito e chrome ma gli manca il flash....
Consigli su buon browser?
Pulisci i dati di Opera, un buon browser è dolphin hd
-
Quote:
dieguccio
Staccate dal pc e togliete la batteria per 10 secondi, incrociate le dita che si riaccenda, poi rifate l'operazione
OK si è riavviato alla 2.3.
Sto di nuovo facendo l'aggiornamento con Kies "Step di Download dei file", ma già sotto Kies In alto a destra alla voce "Dispositivi connessi" mi da "connettete un disp..." E' normale ? L'explorerer di Windows 7 vede normalmente il galaxy S2.
Se non si sfonda mi consigliate di aggiornare con ODin ?
-
Quote:
texgilas
OK si è riavviato alla 2.3.
Sto di nuovo facendo l'aggiornamento con Kies "Step di Download dei file", ma già sotto Kies In alto a destra alla voce "Dispositivi connessi" mi da "connettete un disp..." E' normale ? L'explorerer di Windows 7 vede normalmente il galaxy S2.
Se non si sfonda mi consigliate di aggiornare con ODin ?
Io lo farei di corsa ti passo la guida da seguire alla lettera, mi raccomando, alla lettera e telefono carico al 100 %
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
-
ragazzi niente da fare, fatto un deep 2 alla lettera, senza però formattare anche la SD da recovery, ma solo la emmc..flashati i tre file + il PIT tutto liscio ma al riavvio ICS non mi fa configurare un corno, mi catapulta subito nella home, ho cambiato con successo il CSC, ma quando vado a bloccare lo schermo e successivamente per sbloccarlo lo schermo si accende subito senza farmi passare dallo sblocco selezionato, ed inoltre tenendo premuto il tasto sblocco/accenzione al posto di spuntarmi il piccolo menù (riavvia/spegni/conn. dati/mod. aereo) mi si spegne senza chiedermi niente...può essere che sono andati persi questi file system riguardanti blocco/sblocco schermo e il menù di spegnimento ??
-
Quote:
Dante91
ragazzi niente da fare, fatto un deep 2 alla lettera, senza però formattare anche la SD da recovery, ma solo la emmc..flashati i tre file + il PIT tutto liscio ma al riavvio ICS non mi fa configurare un corno, mi catapulta subito nella home, ho cambiato con successo il CSC, ma quando vado a bloccare lo schermo e successivamente per sbloccarlo lo schermo si accende subito senza farmi passare dallo sblocco selezionato, ed inoltre tenendo premuto il tasto sblocco/accenzione al posto di spuntarmi il piccolo menù (riavvia/spegni/conn. dati/mod. aereo) mi si spegne senza chiedermi niente...può essere che sono andati persi questi file system riguardanti blocco/sblocco schermo e il menù di spegnimento ??
Fai wipe data e cache e rifai il flash secco della lp7
-
Quote:
actarus752
ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di modificare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10
Se questa procedura è servita si potrebbe mettere in rilievo x chi come noi ha avuto queste noie col wifi dopo l'aggiornamento a ics.
Provato grazie.......niente il wifi non va.
Soluzioni estreme?
Grazie.
-
Quote:
dieguccio
Io lo farei di corsa ti passo la guida da seguire alla lettera, mi raccomando, alla lettera e telefono carico al 100 %
Secondo tentativo andato bene, grazie dell'aiuto. Ti ho dato un thanks sperando sia gradito.
-
Ho cantato vittoria troppo presto. Nonostante il wipe (non il deep clean!), anche da recovery mode, e la reinstallazione tramite Odin del fw ICS, il mio galaxy ora non si carica più da acceso. Si carica solo da spento. Appare il piccolo fulmine nella batteria ma non c'e' animazione. Questo succede sia con alimentazione da usb che tramite caricatore.
E questo dopo aver reinstallato tutte le applicazioni e parte dei dati (tra l'altro ero convinto che bastasse copiarsi l'intera memoria interna per avere i savegame e i dati ma ciccia...). What two browns.